Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square potrebbe non aver ancora finito con Lightning
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVoglio qui una sola persona che si è lasciata catturare da questo "personaggio". Non ho fatto i seguiti, ma nell'originale FF13 era tutt'altro che memorabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVoglio qui una sola persona che si è lasciata catturare da questo "personaggio". Non ho fatto i seguiti, ma nell'originale FF13 era tutt'altro che memorabile.
Forse perchè si vede poco LoL
bisogna vedere nell'ultimo. Poi ti faccio sapere. Lo so che non vedi l'ora di giocarli tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioPresente!
Ma ora, scherzi a parte, come si fa a piacere Lightning? O subisce un miglioramento psicologico in tutti i seguiti, e ne dubito, o veramente non me ne capacito. Sarà che forse la storia generale del 13 era sottotono e quindi i protagonisti non potevano brillare chissà quanto, ma io l'unico personaggio quasi-buono che ho trovato nel gioco è stato Snow, per quanto sappia di trito e ritrito.
Nel 2 già è molto meglio.
Forse perchè si vede poco LoL
bisogna vedere nell'ultimo. Poi ti faccio sapere. Lo so che non vedi l'ora di giocarli tuttiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDovevo mettere la clausola che ti asteneva dalla risposta
Ma ora, scherzi a parte, come si fa a piacere Lightning? O subisce un miglioramento psicologico in tutti i seguiti, e ne dubito, o veramente non me ne capacito. Sarà che forse la storia generale del 13 era sottotono e quindi i protagonisti non potevano brillare chissà quanto, ma io l'unico personaggio quasi-buono che ho trovato nel gioco è stato Snow, per quanto sappia di trito e ritrito.Sto correndo, guarda
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiopersonalmente snow lo trovavo insopportabile..ma tutti i pg di questo FF li trovo poco brillanti e originali..forse sono uno dei pochi che pensa che lighting sia forse uno dei personaggi migliori o meglio uno dei meno peggio della serie FF13Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDovevo mettere la clausola che ti asteneva dalla risposta
Ma ora, scherzi a parte, come si fa a piacere Lightning? O subisce un miglioramento psicologico in tutti i seguiti, e ne dubito, o veramente non me ne capacito. Sarà che forse la storia generale del 13 era sottotono e quindi i protagonisti non potevano brillare chissà quanto, ma io l'unico personaggio quasi-buono che ho trovato nel gioco è stato Snow, per quanto sappia di trito e ritrito.Sto correndo, guarda
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE secondo te lei piace per la sua personalità?Non che sia un brutto modello digitale, però dai.. Non si può dire che abbiano spinto sul suo sex-appeal o sulla procacità in alcuna maniera. E' anche antipatica come la morte...
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVoglio qui una sola persona che si è lasciata catturare da questo "personaggio". Non ho fatto i seguiti, ma nell'originale FF13 era tutt'altro che memorabile.XD Però c'è da dire che è in quest'ultimo capitolo che risalta meglio, complice il fatto che sia l'unico personaggio giocabile.
Comunque, facendo 2+2: Il fatto che, ufficialmente, Final Fantasy XV faccia ancora parte della Fabula Nova Crystallis + l'ambientazione di XV in relazione al finale di Lightning Returns (anche se è un po' ambigua come cosa) + questa dichiarazione = XV sarà il seguito "diretto" di XIII .-.
Sarebbe interessante, se il mio delirio fosse vero. Considerando che comunque XV non avrà nulla a che vedere con XIII, né come trama né come personaggi (quindi state buoni ^.^), si tratterebbe soltanto di un mero dettaglio, ma al tempo stesso darebbe un senso di continuità alla saga.
Ok, sto delirando.
Comment
-
io dopo quattro anni che avevo lasciato morire FF XIII sullo scaffale, sono riuscito a riprenderelo e a reiniziarlo da zero perché un mio amico è molto fogato con il personaggio di lightining.
Sono arrivato al capitolo X con tanta pazienza, ma non ci trovo assolutamente niente in questo personaggio.
La trovo odiosa, vaga per il mondo senza avere le idee chiare, nei momenti clou toppa alla grande ( vedi la rivelazione della sorella che la prende come una cavolata così senza motivo ), prima ce l'ha con snow, poi con i fal'cie,poi con serha, poi con il sanctum... passa da voler scappare dalla sua vita, a voler cambiare il mondo... veramente un personaggio privo di fondamenta. Per quanto mi riguarda, i personaggi meglio caratterizzati restano sazh e snow il resto robetta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio dopo quattro anni che avevo lasciato morire FF XIII sullo scaffale, sono riuscito a riprenderelo e a reiniziarlo da zero perché un mio amico è molto fogato con il personaggio di lightining.
Sono arrivato al capitolo X con tanta pazienza, ma non ci trovo assolutamente niente in questo personaggio.
La trovo odiosa, vaga per il mondo senza avere le idee chiare, nei momenti clou toppa alla grande ( vedi la rivelazione della sorella che la prende come una cavolata così senza motivo ), prima ce l'ha con snow, poi con i fal'cie,poi con serha, poi con il sanctum... passa da voler scappare dalla sua vita, a voler cambiare il mondo... veramente un personaggio privo di fondamenta. Per quanto mi riguarda, i personaggi meglio caratterizzati restano sazh e snow il resto robetta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio dopo quattro anni che avevo lasciato morire FF XIII sullo scaffale, sono riuscito a riprenderelo e a reiniziarlo da zero perché un mio amico è molto fogato con il personaggio di lightining.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosono macchiette anche sazh e snow...snow è il solito personaggio super figo(per me insopportabile) e sazh dovrebbe essere il simpaticone del party e lo trovo solo patetico e rompe pure le balle per tutti e 3 i capitoli con il figlio..MA BASTA TAGLIATE LA TESTA A QUEL BAMBINO (emmm l'ho appena incontrato in lightinig returns)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment