Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS5: Ground Zeroes è breve? The Phantom Pain sarà tutt'altra cosa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS5: Ground Zeroes è breve? The Phantom Pain sarà tutt'altra cosa!

Kojima mette a paragone la longevità del prologo e del gioco ''vero''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si però allora mettilo fuori a 20
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      "Il motivo per cui abbiamo rilasciato il prologo, è farvi vedere che sapore ha un Metal Gear next-gen"
      A 50 euro potete anche tenervelo sto antipasto, per quanto mi riguarda.

Lo "mangerò" quando ne costerà 20, anche se a quel punto sarà già freddo...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

"Il motivo per cui abbiamo rilasciato il prologo, è farvi vedere che sapore ha un Metal Gear next-gen"

Cazzate, si sa che i soldi fanno gola a tutti e se con la scorsa generazione abbiamo toccato il fondo con i DLC rilasciati prima dell'uscita ufficiale degli stessi giochi (Dragon Age 2 ad esempio), con questa vedremo una nuova trovata rispolverata dai tempi di Playstation 2: le demo vendute a prezzo pieno nei negozi.

Almeno i cosidetti "Prologue" di Gran Turismo duravano qualcosina in più di 2 ore...
        "Playing videogames since 1988"

Comment

sui 50 euro ha il sapore di inculata sinceramente.

Comment

Ma si rende conto che certe dichiarazioni possono solo peggiorare la situazione?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Pazienza per la durata, tanto ormai non sto più nella pelle, sia per quanto riguarda Ground Zeroes, sia per Phantom Pain. Il fatto è che più andiamo avanti, più mi fa storcere il naso l'idea del free roaming, non so bene perché, però mi tornano in mente i vecchi MGS penso se questa innovazione possa effettivamente essere un bene o un male.
              filooo23

Comment

Ma non doveva costare 30 eur il GZ? (sempre troppi, eh, ma non mi sembrava fossero 50 bucce)

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Ma non doveva costare 30 eur il GZ? (sempre troppi, eh, ma non mi sembrava fossero 50 bucce)
                  No fidati, l'ho prenotato e con l'acconto di 5€ lo pago 45 (da Gamestop). Quindi,almeno qui da noi, sono 50.
                  filooo23

Comment

Ma comunque è il prezzo italiano ad essere così alto, in altri paesi è il corrispettivo dei nostri 20 euro
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Eh infatti mi sembrava che fossimo noi i ladri. A questo punto però cosa succede, se costasse 20€ lo comprerebbero tutti?
                      filooo23

Comment

Mah, non è che giustifichi comunque un gioco-DLC se stesse 20 euro eh, sia chiaro..
                        Last edited by Sengu; 18 February 2014, 15:32.
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sinceramente, se avesse 2 ore di trama, e almeno un'altra decina di missioni secondarie come dicono loro, a 20 euro non mi pare male l'offerta. Paghiamo a prezzo pieno roba che dura la metà della metà anche.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io chiedevo solo perchè non ricordavo quale fosse il prezzo previsto. Che poi, se non erro, in DD costa 10 eur di meno.

Mah, io aspetterò e lo prenderò usato di sicuro.

Comment

Sarebbe sicuro diverso loal, invece di 30 eurozzi in più, ma comunque resta una manovra di marketing un po' discutibile.

Certo è che a 20€ cadrei anche io nella trappola del D1 eh

Comment

Working...
                              X