Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS5: Ground Zeroes è breve? The Phantom Pain sarà tutt'altra cosa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio"Il motivo per cui abbiamo rilasciato il prologo, è farvi vedere che sapore ha un Metal Gear next-gen"
Lo "mangerò" quando ne costerà 20, anche se a quel punto sarà già freddo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
"Il motivo per cui abbiamo rilasciato il prologo, è farvi vedere che sapore ha un Metal Gear next-gen"
Cazzate, si sa che i soldi fanno gola a tutti e se con la scorsa generazione abbiamo toccato il fondo con i DLC rilasciati prima dell'uscita ufficiale degli stessi giochi (Dragon Age 2 ad esempio), con questa vedremo una nuova trovata rispolverata dai tempi di Playstation 2: le demo vendute a prezzo pieno nei negozi.
Almeno i cosidetti "Prologue" di Gran Turismo duravano qualcosina in più di 2 ore..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Pazienza per la durata, tanto ormai non sto più nella pelle, sia per quanto riguarda Ground Zeroes, sia per Phantom Pain. Il fatto è che più andiamo avanti, più mi fa storcere il naso l'idea del free roaming, non so bene perché, però mi tornano in mente i vecchi MGS penso se questa innovazione possa effettivamente essere un bene o un male.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa non doveva costare 30 eur il GZ? (sempre troppi, eh, ma non mi sembrava fossero 50 bucce)
Comment
-
Ma comunque è il prezzo italiano ad essere così alto, in altri paesi è il corrispettivo dei nostri 20 euroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mah, non è che giustifichi comunque un gioco-DLC se stesse 20 euro eh, sia chiaro..Last edited by Sengu; 18 February 2014, 15:32.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sinceramente, se avesse 2 ore di trama, e almeno un'altra decina di missioni secondarie come dicono loro, a 20 euro non mi pare male l'offerta. Paghiamo a prezzo pieno roba che dura la metà della metà anche.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sarebbe sicuro diverso loal, invece di 30 eurozzi in più, ma comunque resta una manovra di marketing un po' discutibile.
Certo è che a 20€ cadrei anche io nella trappola del D1 ehDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment