Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS5: Ground Zeroes è breve? The Phantom Pain sarà tutt'altra cosa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sinceramente, se avesse 2 ore di trama, e almeno un'altra decina di missioni secondarie come dicono loro, a 20 euro non mi pare male l'offerta. Paghiamo a prezzo pieno roba che dura la metà della metà anche.
    Appunto, che sia un furto venduto a 50€ posso anche essere d'accordo (anche se la cosa non mi interessa), ma a 20€ un gioco/DLC lo si può anche comprare. Ad esempio, trovo molto più rubati i 70€ di NBA Live
    filooo23

Comment

Ma quindi la colpa del prezzo è da appioppare alla Halifax (che se non erro è colei che distribuisce i titoli Konami in italia)

Tra l'altro ricordo che hanno fatto lo stesso con PES 2014. In teoria doveva costare 50 euro già al lancio, ma fu venduto a prezzo pieno per via del distributore italiano.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non so dv avete visto 20 euro... io so che in dollari sono 40 per la versione next gen e 30 per versione old gen.

Comment

In realtà da Gamestop lo danno a 1 euro portando due giochi validi per le promo, con un po' di fortuna e ricerca si può sempre trovare qualche titolo nei cestoni delle offerte dei vari ipermercati e Mediaworld/Saturn.

Comunque un consiglio che do a tutti (fan sfegatati inclusi) è di lasciare questo shareware del 2014 sullo scaffale fino a quando non uscirà il vero gioco (che con ogni probabilità avrà la classica limited che conterrà anche questo).
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
          X