Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rambo si lancia in immagini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosi direbbero i primi due episodi messi insieme, dalle ambientazioni ..
E continuerò a ripeterlo, ad ogni santa news su sto gioco. Mio al day one, per quanto possa far schifo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTutti e tre, da quanto ho capito.
E continuerò a ripeterlo, ad ogni santa news su sto gioco. Mio al day one, per quanto possa far schifo!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioti darei pure ragione, su un open world, ma sui binari sono rimasto troppo schifato da esperienze come Sniper-ghost warrior e Homefront .. magari a 2€ ci penso su, salvo recensioni che smentiscono del tutto le prime pessime impressioni ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
è che Rambo per essere divertente e coinvolgente davvero, sarebbe l'ideale giocarlo con vari approcci differenti, trappole, assalti, stealth .. come si fa a pensare alla guerriglia nella jungla in un percorso pilotato ? così non gli vedo molto senso .. ma più che altro mi da l'impressione di un prodotto che conta sul richiamo del Brand, ma su cui non hanno voluto investirci più di tanto .. magari mi sbaglio eh, su questo aspetto recensioni vere, al di la delle impressioni ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioè che Rambo per essere divertente e coinvolgente davvero, sarebbe l'ideale giocarlo con vari approcci differenti, trappole, assalti, stealth .. come si fa a pensare alla guerriglia nella jungla in un percorso pilotato ? così non gli vedo molto senso .. ma più che altro mi da l'impressione di un prodotto che conta sul richiamo del Brand, ma su cui non hanno voluto investirci più di tanto .. magari mi sbaglio eh, su questo aspetto recensioni vere, al di la delle impressioni ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiol'ultimo nemmeno l'ho vistoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment