Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rambo si lancia in immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rambo si lancia in immagini

Il leggendario John Rambo arriva su PS3, Xbox360 e PC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si direbbero i primi due episodi messi insieme, dalle ambientazioni ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      si direbbero i primi due episodi messi insieme, dalle ambientazioni ..
      Tutti e tre, da quanto ho capito.

E continuerò a ripeterlo, ad ogni santa news su sto gioco. Mio al day one, per quanto possa far schifo!
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Che porcata.. (il gioco, non i film! anzi rambo 3 e 4 sono a loro volta porcate)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Tutti e tre, da quanto ho capito.

E continuerò a ripeterlo, ad ogni santa news su sto gioco. Mio al day one, per quanto possa far schifo!
          ti darei pure ragione, su un open world, ma sui binari sono rimasto troppo schifato da esperienze come Sniper-ghost warrior e Homefront .. magari a 2€ ci penso su, salvo recensioni che smentiscono del tutto le prime pessime impressioni ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

ti darei pure ragione, su un open world, ma sui binari sono rimasto troppo schifato da esperienze come Sniper-ghost warrior e Homefront .. magari a 2€ ci penso su, salvo recensioni che smentiscono del tutto le prime pessime impressioni ..
            Però è anche vero che ci sono altrettanti sparatutto sui binari di buona fattura. Il genere non ha solo esponenti schifosi..

Comment

è che Rambo per essere divertente e coinvolgente davvero, sarebbe l'ideale giocarlo con vari approcci differenti, trappole, assalti, stealth .. come si fa a pensare alla guerriglia nella jungla in un percorso pilotato ? così non gli vedo molto senso .. ma più che altro mi da l'impressione di un prodotto che conta sul richiamo del Brand, ma su cui non hanno voluto investirci più di tanto .. magari mi sbaglio eh, su questo aspetto recensioni vere, al di la delle impressioni ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Per me Rambo è più metal gear che uncharted... rambo su binari snatura il personaggio... rambo è il re dello steahlt

Comment

è che Rambo per essere divertente e coinvolgente davvero, sarebbe l'ideale giocarlo con vari approcci differenti, trappole, assalti, stealth .. come si fa a pensare alla guerriglia nella jungla in un percorso pilotato ? così non gli vedo molto senso .. ma più che altro mi da l'impressione di un prodotto che conta sul richiamo del Brand, ma su cui non hanno voluto investirci più di tanto .. magari mi sbaglio eh, su questo aspetto recensioni vere, al di la delle impressioni ..
                  Ma alla fine il film è un'esperienza lineare di cui sei solo spettatore. Ironicamente, può ricordare di più il film in questa maniera, che in veste di sparatutto "normale". Poi ripeto, a me sembra una cagata pazzesca in ogni caso, ma son fan, non posso farci niente. La trilogia la amo. La trilogia. Nessuno neghi che sia una trilogia.

Comment

l'ultimo nemmeno l'ho visto
                    Friedrich Nietzsche

Comment

l'ultimo nemmeno l'ho visto
                      Ti dirò. In paragone all'interno di un'altra saga, era meglio Rocky 6 di questo Rambo 4. E ho detto tutto.

Comment

a me rocky 6 ha fatto letteralmente vomitare , mentre Rambo 4 lo considero accettabile
                        MangiaStrada

Comment

Working...
                        X