Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il trailer di The Order 1886
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioQueste sono esclusive non come quelle per Xbox, con questo titolo vedremo realmente la nex-gen!! sony numero uno!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioGioco deludente e sopravvalutato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa hai provato/visto forza 5, dead rising e soprattutto titanfall prima di uscire con queste frasi???
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSenza offesa ma ritengo un milione di volte meglio the order rispetto a titanfall..
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPiù che altro mi sembra più originale l'idea di base; poi staremo a vedere. Ieri ho visto Titanfall giocato e sinceramente non mi ha entusiasmato.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioTitanfall l'ho provato pure io ma proprio non fa x me.. è un fps e io odio gli fps..è multiplayer e io odio il multi..in piu lo trovo troppo frenetico e le mappe completamente indistruttibili non mi piacciono proprio...x the order si sa ancora troppo poco x quanto riguarda il gameplay ma dal poco che ho visto mi gasa non poco..innanzitutto è solo single player e punta molto sulla trama e se il gameplay prende da giochi come uncharted, the last of us e tomb raider é assolutamente il mio genere di gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIo vado proprio in direzione opposta
Comment
Comment