Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il trailer di The Order 1886

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il trailer di The Order 1886

Finalmente disponibile il primo video giocato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bello! E ora aspettiamo il video di gameplay, atteso anch'egli per oggi. Si spera...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Queste sono esclusive non come quelle per Xbox, con questo titolo vedremo realmente la nex-gen!! sony numero uno!!!

Comment

Porca vaccaccia!!

Comment

voglio vedere del gameplay grrrrrrrrrrrrr...godo troppo per sto gioco

Comment

io ho entrambe le console e come giochi mi sto divertendo piu con xbox one! questo non mi sembra un gioco che rimarra nei ricordi dei videogiocatori! per adesso non ci sono grandi anteprime per ps4!

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
              Queste sono esclusive non come quelle per Xbox, con questo titolo vedremo realmente la nex-gen!! sony numero uno!!!
              Ma hai provato/visto forza 5, dead rising e soprattutto titanfall prima di uscire con queste frasi???

Comment

Gioco deludente e sopravvalutato.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                  Gioco deludente e sopravvalutato.
                  Intendi The Order?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    Ma hai provato/visto forza 5, dead rising e soprattutto titanfall prima di uscire con queste frasi???
                    Senza offesa ma ritengo un milione di volte meglio the order rispetto a titanfall..

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      Senza offesa ma ritengo un milione di volte meglio the order rispetto a titanfall..
                      Più che altro mi sembra più originale l'idea di base; poi staremo a vedere. Ieri ho visto Titanfall giocato e sinceramente non mi ha entusiasmato.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Più che altro mi sembra più originale l'idea di base; poi staremo a vedere. Ieri ho visto Titanfall giocato e sinceramente non mi ha entusiasmato.
                        Titanfall l'ho provato pure io ma proprio non fa x me.. è un fps e io odio gli fps..è multiplayer e io odio il multi..in piu lo trovo troppo frenetico e le mappe completamente indistruttibili non mi piacciono proprio...x the order si sa ancora troppo poco x quanto riguarda il gameplay ma dal poco che ho visto mi gasa non poco..innanzitutto è solo single player e punta molto sulla trama e se il gameplay prende da giochi come uncharted, the last of us e tomb raider é assolutamente il mio genere di gioco...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          Titanfall l'ho provato pure io ma proprio non fa x me.. è un fps e io odio gli fps..è multiplayer e io odio il multi..in piu lo trovo troppo frenetico e le mappe completamente indistruttibili non mi piacciono proprio...x the order si sa ancora troppo poco x quanto riguarda il gameplay ma dal poco che ho visto mi gasa non poco..innanzitutto è solo single player e punta molto sulla trama e se il gameplay prende da giochi come uncharted, the last of us e tomb raider é assolutamente il mio genere di gioco...
                          Io vado proprio in direzione opposta

Comment

lo sapevo che c'era qualche nemico soprannaturale!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Io vado proprio in direzione opposta
                              Direi che abbiamo gusti leggermente diversi :-) ma sai io sono cresciuto con giochi lenti come monkey island e punta e clicca vari .. non mi ci sono mai abituato poi a giocare con gli fps anche provando ma sono talmente rinco che mi ci vuole 1 ora per mirare qualcuno e se contro la cpu ancora si può andare avanti in multi mi diventa impossibile e frustrante e da qui il mio odio per gli fps soprattutto multi

Comment

Working...
                              X