Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il trailer di The Order 1886

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Direi che abbiamo gusti leggermente diversi :-) ma sai io sono cresciuto con giochi lenti come monkey island e punta e clicca vari .. non mi ci sono mai abituato poi a giocare con gli fps anche provando ma sono talmente rinco che mi ci vuole 1 ora per mirare qualcuno e se contro la cpu ancora si può andare avanti in multi mi diventa impossibile e frustrante e da qui il mio odio per gli fps soprattutto multi
    effettivamente negli spara spara multy devi avere una mira abbastanza veloce senno è frustrante.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      lo sapevo che c'era qualche nemico soprannaturale!
      Nel primo annuncio del gioco hanno fatto vedere licantropi. Penso lo sappiano tutti.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Ma hai provato/visto forza 5, dead rising e soprattutto titanfall prima di uscire con queste frasi???
        Si caro niente di che, forza 5 è una copia venuta male di GranTurismo, dead rising non ispira cosi tanto, e titanfall non è poi cosi speccacolare sembra quasi scontato.

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
          Si caro niente di che, forza 5 è una copia venuta male di GranTurismo, dead rising non ispira cosi tanto, e titanfall non è poi cosi speccacolare sembra quasi scontato.
          che ti devo dire c'hai ragione!

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio

Uno potava anche darti ragione sul fatto che le IP Sony sono migliori di quelle MS. Ma su Forza 5 copia venuta male di Gran Turismo hai dimostrato quello che pensavo già da tempo, ovvero che sei semplicemente un fanboy col paraocchi sony che ti annebbia la vista.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Lo "speccacolare" è voluto?
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Uno potava anche darti ragione sul fatto che le IP Sony sono migliori di quelle MS. Ma su Forza 5 copia venuta male di Gran Turismo hai dimostrato quello che pensavo già da tempo, ovvero che sei semplicemente un fanboy col paraocchi sony che ti annebbia la vista.
                Si infatti ho smesso di discuterci >

Comment

Working...
                X