Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'aggiornamento di Xbox One e la schermata nera della morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'aggiornamento di Xbox One e la schermata nera della morte

Microsoft corre ai ripari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nel frattempo

a) Diverse persone sono morte d'infarto
    b) Quelle sono le nostre console, non portare sfiga!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ci vuole la patch pure per gli aggiornamenti a momenti

Comment

oh, lì in mezzo c'era anche la mia! non menate rogna!
        Comunque la schermata della morte nera (cit.) non è male come novità da MS.

Comment

MS ne combina piu di mr bean..se fosse capitato a me davvero mi sarebbe venuto un infarto... poi arei preso a calci la console

Comment

A me è successo.. sul momento pensavo mi si fosse rotta la tivù.. schermo nero e console accesa.. comunque io non ho tenuto premuto il pulsante accensione per 10 secondi, ma ho semplicemente staccato e riattaccato la spina..

Comment

aggiornata ieri sera e nessun problema!

Comment

è successo ad un amico, ha riavviato ed ha risolto il problema...

Comment

dopo il blue screen of death su windows, ecco il black screen of death sulla one....

Comment

Evvai che si comincia, prima i RROD e adesso il BSOD, poi cosa si inventeranno, la console che esplode o che prende fuoco?
                    filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                      Evvai che si comincia, prima i RROD e adesso il BSOD, poi cosa si inventeranno, la console che esplode o che prende fuoco?
                      La ONE fumava se nn sbaglio?

Comment

Non so, però veramente, Xbox quest'anno ha veramente fatto uscire una console con qualche difettuccio di troppo, e non è poca la gente che si è lamentata.
                        filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                          Non so, però veramente, Xbox quest'anno ha veramente fatto uscire una console con qualche difettuccio di troppo, e non è poca la gente che si è lamentata.
                          Più che difetti, paragonabili a quelli della play, e paragonabili ai difetti che può avere un qualsiasi prodotto al lancio, è la dash che è davvero una schifezza...
                          Io personalmente ho già cambiato una ONE perchè si è fritto il lettore ed un amico ha cambiato PS4 per un altro difetto. Questo lo posso capire, ciò che faccio fatica ad accettare è come abbiano fatto in MS, partendo dalla ottima DASH di 360 a fare la schifezza di ONE.

Comment

Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
                            dopo il blue screen of death su windows, ecco il black screen of death sulla one....
                            se non sbaglio c'era anche il green screen of death su one...alcune console ne soffrivano già dal lancio XD hanno solo cambiato colore, a quanto pare il verde non gli garbava XD

BHO io la devo ancora aggiornare...che faccio?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Più che difetti, paragonabili a quelli della play, e paragonabili ai difetti che può avere un qualsiasi prodotto al lancio, è la dash che è davvero una schifezza...
                              Io personalmente ho già cambiato una ONE perchè si è fritto il lettore ed un amico ha cambiato PS4 per un altro difetto. Questo lo posso capire, ciò che faccio fatica ad accettare è come abbiano fatto in MS, partendo dalla ottima DASH di 360 a fare la schifezza di ONE.
                              straconcordo! hanno sempre offerto dash all'alatezza della situazione, questa di one per ora è abbastanza bruttina...comoda per alcune cose, ma poco intuitiva per altre

Comment

Working...
                              X