Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'aggiornamento di Xbox One e la schermata nera della morte
Collapse
X
-
nel frattempo
a) Diverse persone sono morte d'infarto
b) Quelle sono le nostre console, non portare sfiga!
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioEvvai che si comincia, prima i RROD e adesso il BSOD, poi cosa si inventeranno, la console che esplode o che prende fuoco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioNon so, però veramente, Xbox quest'anno ha veramente fatto uscire una console con qualche difettuccio di troppo, e non è poca la gente che si è lamentata.
Io personalmente ho già cambiato una ONE perchè si è fritto il lettore ed un amico ha cambiato PS4 per un altro difetto. Questo lo posso capire, ciò che faccio fatica ad accettare è come abbiano fatto in MS, partendo dalla ottima DASH di 360 a fare la schifezza di ONE.
Comment
-
Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggiodopo il blue screen of death su windows, ecco il black screen of death sulla one....
BHO io la devo ancora aggiornare...che faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioPiù che difetti, paragonabili a quelli della play, e paragonabili ai difetti che può avere un qualsiasi prodotto al lancio, è la dash che è davvero una schifezza...
Io personalmente ho già cambiato una ONE perchè si è fritto il lettore ed un amico ha cambiato PS4 per un altro difetto. Questo lo posso capire, ciò che faccio fatica ad accettare è come abbiano fatto in MS, partendo dalla ottima DASH di 360 a fare la schifezza di ONE.
Comment
Comment