Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THIEF a 1080p su PS4, 900p upscalato su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• THIEF a 1080p su PS4, 900p upscalato su Xbox One

In entrambi i casi 30 FpS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non passa giorno che non esca una notizia simile

Comment

Come al solito, insomma.

Mi sa che ci vorrà ancora un bel pò di tempo prima di vedere giochi a 1080p anche sull'X-cassone...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        Non passa giorno che non esca una notizia simile
        Dopo le texture e la quantità di alberi, ora la lotta si sposta su risoluzione e frame.

Comment

N o n m i d i re
          sigpic

Comment

Format per le news sui nuovi multipiatta: "1080p nativi su PS4, 900p/720p per one"
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

ma oltre a dire che la risoluzione è più bassa su xboxone,perchè non spiegano il motivo?

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                ma oltre a dire che la risoluzione è più bassa su xboxone,perchè non spiegano il motivo?
                Anche io mi faccio spesso questa domanda...
                Sarà solo un problema di hardware inferiore o c'è dell'altro?

Comment

io invece vorrei sapere perché, nonostante la one sia 6-7 volte pi potente della sua antenata, sia cos difficile avere il full hd nativo con 60 fps.
                  La mia è proprio una domanda "tecnica".

Comment

io invece vorrei sapere perché, nonostante la one sia 6-7 volte pi potente della sua antenata, sia cos difficile avere il full hd nativo con 60 fps.

Comment

Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
                      Su un cross-gen tra l'altro XD

Comment

Passerà del tempo prima che le nuove console vengano sfruttate a dovere, ora è Xbox One ad essere in svantaggio mentre alla scorsa generazione era l'esatto contrario.

Secondo me l'asso nella manica (ormai bucata e lacerata a dir la verit&#224 di Microsoft potrebbero essere i giochi a 4K, ma prima che partano troll, fischi e risate già concludo con un "La vedo dura, moooolto dura".
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Passerà del tempo prima che le nuove console vengano sfruttate a dovere, ora è Xbox One ad essere in svantaggio mentre alla scorsa generazione era l'esatto contrario.

Secondo me l'asso nella manica (ormai bucata e lacerata a dir la verità) di Microsoft potrebbero essere i giochi a 4K, ma prima che partano troll, fischi e risate già concludo con un "La vedo dura, moooolto dura".
                          In questa gen bisogna scordarsi giochi a 4k..faticano a farli girare a 1080 anzi non ci riescono.. figurati 4k.. penso proprio che è un'idea che non sfiorera nemmeno uno sviluppatore

Comment

Secondo me l'asso nella manica (ormai bucata e lacerata a dir la verità) di Microsoft potrebbero essere i giochi a 4K, ma prima che partano troll, fischi e risate già concludo con un "La vedo dura, moooolto dura".
                            In questa gen bisogna scordarsi giochi a 4k..faticano a farli girare a 1080 anzi non ci riescono.. figurati 4k.. penso proprio che è un'idea che non sfiorera nemmeno uno sviluppatore

Comment

Originariamente Scritto da Olfio Visualizza Messaggio
                              Perché se un gioco della vecchia generazione andava a 720p@30fps ci vuole una console 5 volte più potente per far andare lo stesso gioco a 1080p@60fps. Ma i giochi nuovi hanno effetti più complessi, texture più grandi, miglior AA, geometrie maggiori, tutte cose che "rubano" molta potenza di calcolo. Senza contare poi che l'Xboxone è effettivamente castrato per il 1080p. Per avere i 1080p su Xboxone bisogna prendere giochi che girano su motori di vecchia generazione (NBA, FIFA, Forza).

PS3 arrivò un anno dopo: i primi multipiatta per ps3 giravano su codice nuovo, mentre i corrispettivi per 360 su codice già rodato (visto che molti erano alla seconda iterazione sulla piattaforma, o perlomeno avevano avuto un anno di tempo in più per lavorarci). Qui le console sono partite in contemporanea.

Comment

Working...
                              X