Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video comparazione per MGS V Ground Zeroes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggionon vedo differenze abissali...
da una parte c'era scritto ps3,dall'altra ps4!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Tranne per le differenze tra vecchia e nuova generazione, tra PS4 e Xbox ONE non si nota quasi niente, forse appena meglio la PS4 complessivamente, ma parlo solo perché ho visto le immagini a confronto, altrimenti non me ne accorgerei nemmeno.
Più che altro, questo video ha fatto crescere il mio hype
Comment
-
-
Neanche io vedo tutte queste differenze da portarmi a comprare una console next gen per giocarlo. La cosa che più mi sbalordisce, e che tutto ciò gira anche su 360 e PS3.
Al calo vistoso di prezzo, lo farò mio per le console della ormai passata generazione.
P.S. Un video come questo, può scatenare la guerra mondiale dei fanboy...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiovolendo fare una classifica su quanto visto, direi che la sequanze delle versioni, dalla meno bella alla più bella, è la seguente: PS3 - Xbox 360 - Xbox One - PS4.
Comment
-
Queste comparazioni sono cazzate, io penso che la vera differenza si vedrà in the phantom pain, poi a mio parere la versione ps4 è la migliore in quanto offre una risoluzione maggiore e colori migliori più reali, io penso che questo non sia la massima potenza del fox-engine, basti pensare al video di the phantom pain con big boss a cavallo.
Comment
Comment