Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video comparazione per MGS V Ground Zeroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video comparazione per MGS V Ground Zeroes

Kojima mantiene la promessa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo differenze abissali...
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      non vedo differenze abissali...
      Io le ho notate,
      da una parte c'era scritto ps3,dall'altra ps4!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Tranne per le differenze tra vecchia e nuova generazione, tra PS4 e Xbox ONE non si nota quasi niente, forse appena meglio la PS4 complessivamente, ma parlo solo perché ho visto le immagini a confronto, altrimenti non me ne accorgerei nemmeno.
        Più che altro, questo video ha fatto crescere il mio hype
        filooo23

Comment

Cavoli; 2 minuti e 45 secondi di video.
          Ci resta da vedere un'ora, 27 minuti e 15 secondi di gioco.

Comment

Praticamente chi possiede PS4 o Xbox One deve sborsare 51€ per una demo che è solo un semplice porting, con qualche texture migliorata qua e là e una maggiore profondità di campo (e vorrei vedere), non ho parole....
            Last edited by Drebin; 19 February 2014, 12:13.
            Drebin_eye

Comment

La versione ps3-360 è davvero niente male.

Comment

volendo fare una classifica su quanto visto, direi che la sequanze delle versioni, dalla meno bella alla più bella, è la seguente: PS3 - Xbox 360 - Xbox One - PS4.

Comment

c'ho la vaga sensazione che le versioni xbox siano leggermente superiori. ma proprio vaga. e comunque è un ottimo lavoro su tutte e 4, non c'è che dire

sigpic

Comment

Neanche io vedo tutte queste differenze da portarmi a comprare una console next gen per giocarlo. La cosa che più mi sbalordisce, e che tutto ciò gira anche su 360 e PS3.

Al calo vistoso di prezzo, lo farò mio per le console della ormai passata generazione.

P.S. Un video come questo, può scatenare la guerra mondiale dei fanboy...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      volendo fare una classifica su quanto visto, direi che la sequanze delle versioni, dalla meno bella alla più bella, è la seguente: PS3 - Xbox 360 - Xbox One - PS4.
                      concordo..forse è una mia impressione ma a me sembra piu marcata la differenza tra PS3 e PS4 che non quella tra 360 e x1

Comment

è normale non vedere grandi differenze in un video minuscolo e super compresso, dal vivo ovviamente le differenze ci sono, già solo per il fatto che le versioni next gen vanno a 60 fps

Comment

Queste comparazioni sono cazzate, io penso che la vera differenza si vedrà in the phantom pain, poi a mio parere la versione ps4 è la migliore in quanto offre una risoluzione maggiore e colori migliori più reali, io penso che questo non sia la massima potenza del fox-engine, basti pensare al video di the phantom pain con big boss a cavallo.

Comment

Quello che ho sempre detto ovvero le differenze sono piccole come del resto la sua longevità.....il vero smacco

Comment

Working...
                            X