Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda: ''Non aspettatevi notizie su Fallout 4 a breve''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Ma se non ricordo male in Oblivion, a parte il nord innevato, il resto è tutto uguale.
    Beh, c'erano anche i regni di oblivion, accessibili tramite i portali...comunque in effetti non è che a cyrodiil ci sia più varietà che in Skyrim.
    Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Io vorrei un altro Morrowind. La varietà che c'è lì non si trova da nessun'altra parte. Mancava solo la neve e i boschi di montagna, aggiunti poi con l'espansione BloodMoon per il resto aveva tutto, fra deserti, paludi, foreste e funghi giganti. E gli animali esotici
    A ben vedere le espansioni "Shivering isles" per Oblivion e "Dragonborn" per Skyrim hanno aggiunto nuovi territori in qualche modo simili a quanto visto in Morrowind. Quindi non è che ci sia bisogno di un nuovo capitolo interamente ambientato lì, visto che possono aggiungerlo in seguito con una qualche espansione...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ho giocato solo l'inizio del 4 ma dopo un po ho spento la console xD
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Vada per fallout, n'altro elder scrolls possono piazzarselo li.
        sigpic

Comment

che grande delusione lo aspettavo veramente tanto questo gioco, ovviamente non nell'anno attuale ma speravo di avere un'uscita già dal prossimo, invece almeno per ora tutto tace.
          Per quanto riguarda elder scroll, onestamente l'ambientazione di oblivion mi ha affascinato di più, forse perché era il primo elder scroll alla quale giocavo, però per quanto skyrim fosse STUPENDO come ambientazione, oblivion mi ha lasciato un qualcosa in più. due titoloni si intende, ma il mondo di oblivion mi ha rapito letteralmente.

Tornando a fallout che dire, ancora peccato. sicuramente uno dei giochi che più mi ha affascinanto nella ormai si può dire, vecchia generazione. visto che siamo in tema di ambientazioni, voglio spezzare una lancia in favore di fallout 3. per come la vedo io la zona contaminata della capitale è nettamente superiore sia come interesse nell'esplorazione, sia come caratterizzazione dei posti rispetto al mojave che, escludendo new vegas, l'ho trovato piatto e monotono

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            A ben vedere le espansioni "Shivering isles" per Oblivion e "Dragonborn" per Skyrim hanno aggiunto nuovi territori in qualche modo simili a quanto visto in Morrowind. Quindi non è che ci sia bisogno di un nuovo capitolo interamente ambientato lì, visto che possono aggiungerlo in seguito con una qualche espansione...
            Infatti da un lato ho apprezzato Dragonborn perché mi ha fatto rivivere Morrowind (per non lasciare i vecchi fan a bocca asciutta, con la scusa dell'eruzione la parte sud di Solstheim assomiglia a Vvardenfell); dall'altro però mi ha dato la conferma che il prossimo capitolo sarà ambientato lontano da quelle terre T.T
            Più che altro, ciò che vorrei non è la geografia di Morrowind, quanto l'intrigo politico e sociale dell'isola. Il fatto stesso che tu non combatti per i buoni e contro i cattivi (come si è visto in maniera molto limitata in Skyrim nel conflitto fra Impero e Manto della Tempesta) è un'enorme fattore aggiunto. E pure tutte quelle casate e gilde in conflitto fra loro, che nei capitoli successivi sono scomparse...
            Ricordo che in Morrowind facevo parte di tredici organizzazioni diverse .-.
            Writer's Republic!

Comment

infausto giorno....infausta notizia....maledetta bethesda xD

Comment

Voi non aspettatevi i miei soldi per Elder Scrolls Online.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

"Ora come ora, stiamo semplicemente vagliando tutti i possibili bug da introdurre nel nostro gioco, nient'altro"

Comment

Working...
                  X