Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead: A House Divided arriverà ''nei primi giorni di Marzo''
Collapse
X
-
Pare si tratti di un personaggio ritenuto "morto" e che invece tornerà. E chi può essere? L'unico che non hanno mai fatto vedere morire apertamente era quella tizia antipatica all'inizio, che lasciano nel bosco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQuella è a Woodbury ormai.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLily è un personaggio secondario del fumetto e la storia del videogioco dovrebbe essere canon.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAbbastanza.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa anche perchè non mi viene in mente nessun altro che sia potuto restare in vita, tra i presunti deceduti.Spoiler:
ho letto che potrebbe essere kenny , dato che non si è visto chiaramente che è morto (se fosse cosi' non so come abbia fatto a salvarsi nel vicolo, era praticamente spacciato)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioSpoiler:
ho letto che potrebbe essere kenny , dato che non si è visto chiaramente che è morto (se fosse cosi' non so come abbia fatto a salvarsi nel vicolo, era praticamente spacciato)
Spoiler:Guarda, a me sembrerebbe moooolto forzato. Kenny non poteva salvarsi, l'abbiamo anche sentito urlare, e Lee aveva pure intravisto qualcosa (mentre al giocatore è stato tutto coperto). Cioè, detto chiaramente, già questo primo episodio della Season 2 mi è sembrato un pretesto piuttosto debole di seguito, se davvero mi fanno tornare Kenny che, per quanto lo amassi, è morto e stramorto davanti ai nostri occhi, mi perdono per sempre. Magari sottoforma di zombie?...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSpoiler:Guarda, a me sembrerebbe moooolto forzato. Kenny non poteva salvarsi, l'abbiamo anche sentito urlare, e Lee aveva pure intravisto qualcosa (mentre al giocatore è stato tutto coperto). Cioè, detto chiaramente, già questo primo episodio della Season 2 mi è sembrato un pretesto piuttosto debole di seguito, se davvero mi fanno tornare Kenny che, per quanto lo amassi, è morto e stramorto davanti ai nostri occhi, mi perdono per sempre. Magari sottoforma di zombie?...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza MessaggioHo un vuoto, Lily chi?
Spoiler:Quella che viene lasciata in dietro/scappa in camper, in seguito all' omicidio di Carley/Doug?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPrecisamente...
Comment
Comment