potrebbe essere Glen che si è visto solo nel primo episodio della prima stagione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead: A House Divided arriverà ''nei primi giorni di Marzo''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza MessaggioEppure giurerei di aver visto Kenny nel trailer di qualche mese fa, anche se non avrebbe senso...
potrebbe essere Glen che si è visto solo nel primo episodio della prima stagioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopotrebbe essere Glen che si è visto solo nel primo episodio della prima stagione
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente questa mi giunge nuova. Ripeto, è impossibile che Kenny possa essersi salvato, sarebbe un colpo di scena davvero forzatissimo e tristissimo. Li tengo d'occhio, non voglio cazzate.
Ad esempio, non ricordo, chi è Glen?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAd esempio, non ricordo, chi è Glen?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioil cinese con il cappellino, si vede poco nel gioco, ma nel fumetto e nel telefilm è un personaggio principale
PS: letto anche quello che ha scritto lukalello. Niente, vuoto totale, non lo ricordo nemmeno lontanamente. Forse era uno dei tizi che incontrano al supermercato abbandonato, solo lì possono averlo trovato, eppure ricordavo partissero tutti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente, continuo a non ricordare
PS: letto anche quello che ha scritto lukalello. Niente, vuoto totale, non lo ricordo nemmeno lontanamente. Forse era uno dei tizi che incontrano al supermercato abbandonato, solo lì possono averlo trovato, eppure ricordavo partissero tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza MessaggioSi, era nel gruppo del discount dei genitori di Lee, poi ti aiuta a ripulire il motel con la tizia morsa che poi si suicida. Parte con una macchina della consegna delle pizze per raggiungere gli amici ad Atlanta a fine episodio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Diamine è vero. Kenny sarebbe forzato? Può darsi, a meno che Lee non l'abbia dato per spacciato e si sia voltato anzitempo....
Però ne sono apparsi veramente tanti di personaggi per cui è un delirio pensarci
Io devo ancora giocare al primo episodio della seconda stagione e presumo che gli unici due sopravvissuti del gruppo iniziale siano già apparsi...Last edited by WickerGian; 21 February 2014, 17:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDiamine è vero. Kenny sarebbe forzato? Può darsi, a meno che Lee non l'abbia dato per spacciato e si sia voltato anzitempo....
Però ne sono apparsi veramente tanti di personaggi per cui è un delirio pensarci
Io devo ancora giocare al primo episodio della seconda stagione e presumo che gli unici due sopravvissuti del gruppo iniziale siano già apparsi...
Ovviamente ti stai riferendo ad Omid e Christa, e mi sorprende non sia ancora volato uno spoiler a riguardo. Diciamo che il primo episodio della season 1, in meno di 5 minuti, fa in modo che si taglino tutti i ponti con la prima stagione in modo forse fin troppo frettoloso, come se quel finale aperto della precedente non dovesse proprio esistere. Ti consiglio di giocartelo in fretta, così posso sentire un tuo parere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza MessaggioDubito, Glen è nel gruppo di Rick Grimes. Le storie del gioco e del fumetto/serie tv sono parallele.
Bho, giuro che c'è il buio totale, da parte mia. Poi, non seguendo fumetto e serie televisiva, è ancora peggio.
Comment
-
Spoiler:non c'era qualcuno che fuggiva col camper? vuoto di memoria...
si, ne avete parlato.
potrebbe anche essere qualcuno da 400 days...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNe sono apparsi veramente tanti, vero, ma diciamocelo chiaramente, sono tutti ufficialmente morti
Ovviamente ti stai riferendo ad Omid e Christa, e mi sorprende non sia ancora volato uno spoiler a riguardo. Diciamo che il primo episodio della season 1, in meno di 5 minuti, fa in modo che si taglino tutti i ponti con la prima stagione in modo forse fin troppo frettoloso, come se quel finale aperto della precedente non dovesse proprio esistere. Ti consiglio di giocartelo in fretta, così posso sentire un tuo parere.
Omid e Christa ecco come accidenti si chiamavano. Spero tanto che in questo primo episodio facciano una brutta fine
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSpoiler:non c'era qualcuno che fuggiva col camper? vuoto di memoria...
si, ne avete parlato.
potrebbe anche essere qualcuno da 400 days...
Devi rigiocarlo, stasera
Anche per vincere il maledetto Sasso-Carta-Forbice
Comment
Comment