Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vedremo mai un nuovo BioShock?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vedremo mai un nuovo BioShock?

Gli analisti cercano di dare una risposta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma sicuramente ne faranno altri. da che mondo è mondo, tolto un team se ne fa un altro. come è stato per tutte le serie du successo. il caso lampante che mi viene in mente adesso è halo. poi c'è cod che comunque ha 2 team in più adesso. poi c'è gears of war che ha cambiato mano. avoja a te quanti ne faranno ancora

sigpic

Comment

Alla Take Two non rinunceranno mai a questo brand. Come dice Roscio, si troverà un altro team per sviluppare un nuovo Bioshock (come tra l'altro successo col numero 2 della saga) e tutti felici e contenti.

Magari nel nuovo capitolo, verranno narrati e spiegati, gli assurdi motivi che hanno portato alla chiusura di Irrational Games...
      Last edited by Pjpixer; 20 February 2014, 23:24.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sto iniziando Infinite proprio ora e ho deciso di giocarlo a difficoltà facile per potermi godere a pieno l'ambientazione ed esplorarla a cuor leggero, finora è stupefacente, consiglio vivamente agli indecisi di fare altrettanto

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Alla Take Two non rinunceranno mai a questo brand. Come di Roscio, si troverà un altro team per sviluppare un nuovo Bioshock (come tra l'altro successo col numero 2 della saga) e tutti felici e contenti.

Magari nel nuovo capitolo, verranno narrati e spiegati, gli assurdi motivi che hanno portato alla chiusura di Irrational Games...
          ma lol

sigpic

Comment

Sicuramente ne faranno altri però bisognerà vedere quanto avrà del vero bioshock...purtroppo io non sono mai ottimista quando succedono ste cose

Comment

Sicuramente ne faranno altri però bisognerà vedere quanto avrà del vero bioshock...purtroppo io non sono mai ottimista quando succedono ste cose

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                In verità, come gioco in sè, Bioshock 2 (non degli Irrational) aveva moltissimo dell'originale BioShock. Troppo, probabilmente. Sembrava un copia-incolla, infatti, più un'espansione che un gioco a parte.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ecchecavolo... Tutte buone notizie? Fallout, bioshock, ora pubblicatemi che chiude Bioware che appendo il joypad ad un chiodo... Boh...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    In verità, come gioco in sè, Bioshock 2 (non degli Irrational) aveva moltissimo dell'originale BioShock. Troppo, probabilmente. Sembrava un copia-incolla, infatti, più un'espansione che un gioco a parte.
                    E come gioco in se mi è piaciuto pure più di infinite.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ecchecavolo... Tutte buone notizie? Fallout, bioshock, ora pubblicatemi che chiude Bioware che appendo il joypad ad un chiodo... Boh...
                      Purtroppo, a quanto pare, Mass Effect lo continuano sul serio. Quella è la vera brutta notizia, per me

E come gioco in se mi è piaciuto pure più di infinite.
                      Sinceramente? Anche a me, ma non diciamolo troppo in giro

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Si è vero infatti a molti non è piaciuto ma io l'ho gradito perché pur non avendo nulla di nuovo era bioshock.. infinite sembra molto diverso dai primi 2 ma pad alla mano ti accorgi subito che è bioshock.. la mia paura è che dopo 3 titoli "uguali" per rinnovare la serie possa perdere quel gameplay caratteristico della serie

Comment

Io ho solo un grande terrore: gameplay di Infinite e trama di BioShock 2.

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                            Sto iniziando Infinite proprio ora e ho deciso di giocarlo a difficoltà facile per potermi godere a pieno l'ambientazione ed esplorarla a cuor leggero, finora è stupefacente, consiglio vivamente agli indecisi di fare altrettanto
                            Te la potevi godere pienamente anche a normale, non è che sia un gioco particolarmente difficile...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Davvero il secondo bioshock e' stata una delusione?Io ci ho giocato per un po e l'ho abbandonato per mancanza di tempo pero' io l'ho trovato abbastanza godibile.
                              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
                              X