Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vedremo mai un nuovo BioShock?
Collapse
X
-
ma sicuramente ne faranno altri. da che mondo è mondo, tolto un team se ne fa un altro. come è stato per tutte le serie du successo. il caso lampante che mi viene in mente adesso è halo. poi c'è cod che comunque ha 2 team in più adesso. poi c'è gears of war che ha cambiato mano. avoja a te quanti ne faranno ancora
-
Alla Take Two non rinunceranno mai a questo brand. Come dice Roscio, si troverà un altro team per sviluppare un nuovo Bioshock (come tra l'altro successo col numero 2 della saga) e tutti felici e contenti.
Magari nel nuovo capitolo, verranno narrati e spiegati, gli assurdi motivi che hanno portato alla chiusura di Irrational Games...Last edited by Pjpixer; 20 February 2014, 23:24.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAlla Take Two non rinunceranno mai a questo brand. Come di Roscio, si troverà un altro team per sviluppare un nuovo Bioshock (come tra l'altro successo col numero 2 della saga) e tutti felici e contenti.
Magari nel nuovo capitolo, verranno narrati e spiegati, gli assurdi motivi che hanno portato alla chiusura di Irrational Games...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSicuramente ne faranno altri però bisognerà vedere quanto avrà del vero bioshock...purtroppo io non sono mai ottimista quando succedono ste coseFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn verità, come gioco in sè, Bioshock 2 (non degli Irrational) aveva moltissimo dell'originale BioShock. Troppo, probabilmente. Sembrava un copia-incolla, infatti, più un'espansione che un gioco a parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEcchecavolo... Tutte buone notizie? Fallout, bioshock, ora pubblicatemi che chiude Bioware che appendo il joypad ad un chiodo... Boh...
E come gioco in se mi è piaciuto pure più di infinite.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn verità, come gioco in sè, Bioshock 2 (non degli Irrational) aveva moltissimo dell'originale BioShock. Troppo, probabilmente. Sembrava un copia-incolla, infatti, più un'espansione che un gioco a parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioSto iniziando Infinite proprio ora e ho deciso di giocarlo a difficoltà facile per potermi godere a pieno l'ambientazione ed esplorarla a cuor leggero, finora è stupefacente, consiglio vivamente agli indecisi di fare altrettantosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment