Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: a Marzo annuncio di Sony per la realtà virtuale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLa realtà virtuale potrebbe trasformare per sempre il futuro dei videogiochi...staremo a vedere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa in tutto è una tv piazzata direttamente sull'occhio XD
è questa la realtà virtuale? certo che no, ma è un inizio, un piccolo passo""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Secondo me l'innovazione è sempre un fattore positivo, a patto che abbia una sua logica. In ambito di videogames, trovo che la realtà virtuale possa portare un maggior coinvolgimento per il giocatore; se sarà veramente in grado di rivoluzionare il mondo dei videogiochi non si sa, però, almeno per quanto mi riguarda, ho certe (buone) aspettative.
Comment
-
Ragazzi prima di iniziare a criticare aspettiamo il prodotto e vediamo di cosa si tratta...Se sony ha aspettato tutto questo tempo per presentarlo qualcosa di buono ci sara'...e poi e' sempre un innovazione e quindi dovrebbe essere una cosa positiva come lo e' stato kinect agli iniziSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioRagazzi prima di iniziare a criticare aspettiamo il prodotto e vediamo di cosa si tratta...Se sony ha aspettato tutto questo tempo per presentarlo qualcosa di buono ci sara'...e poi e' sempre un innovazione e quindi dovrebbe essere una cosa positiva come lo e' stato kinect agli inizi
Anche il 3D ha avuto il suo tempo di attesa e doveva essere il " futuro " guarda che fine ha fatto...si concentrassero su fattori determinanti del gameplay tipo inteligenza artificiale tanto per citarne una. in questo campo i passi da fare sono ancora tantissimi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiokinect non è mai stato una cosa positiva, saltare in una stanza come degli scemi ripetendo le stesse azioni per ogni gioco non è innovazione, ma demenza
Anche il 3D ha avuto il suo tempo di attesa e doveva essere il " futuro " guarda che fine ha fatto...si concentrassero su fattori determinanti del gameplay tipo inteligenza artificiale tanto per citarne una. in questo campo i passi da fare sono ancora tantissimi!
Mi viene in mente Philips quando presentò i suoi spettacolari televisori in formato 21:9, ovviamente fu un flop senza se e senza ma, però indovina un pò a quale formato stanno lavorando tutti (concorrenti compresi) per i prossimi 4k?? di nuovo i 21:9
Non riesco ad esprimermi sulla realtà virtuale, anche perchè ci sono mille fattori da tenere in considerazione di cui non ne ho la minima idea (ad es. è leggero??? no perchè 3kg di casco sulla testa non li voglio!) ma potrebbe essere veramente una svolta non da poco.
allo stadio più che embrionale è ovvio, ma chissà""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Comment
-
se fosse vero dimostrerebbero sempre di più che hanno davvero le pezze al culo.
Comment
Comment