Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog: ''C'è davvero possibilità per un The Last of Us 2''
Collapse
X
-
seppur scettico sul seguito del gioco sono sicuro che in un modo o nell'altro LORO sapranno cavarsela se non fanno cazzate. io preferirei qualche nuova ip sia perché le psrole di square enix ancora ce le ho in testa tacci de loro sia perché possono dimostrare il loro infinito talento con una nuova ip
-
Io preferirei un sequel invece visto che il primo e' stato(almeno secondo me)il miglior titolo di questa generazione anche se so che qualche fanboy di gta V mi possa contraddire ma vabbe'.E poi un sequel ci sta sicuramente visto che il primo ha un finale tutt'altro chiuso...Spero di rivedere in azione Joel e Ellie in azione al piu' presto o almeno prima o poi.Qualunque cosa decidano li appoggio comunque visto che adoro il modo in cui lavorano e visto il fatto che e' una delle poche SH che non creano giochi solo per vendere tanto.Infatti la passione che mettono per creare un gioco(dai tempi di crash)si vede eccome.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Io preferieri entrambe le cose, perchè fin ora tutto il team ha sempre sfoggiato titoli di grande rilievo, si puo dire quai, a mio parere, comprerei un titolo Naughty Dog a prescindere dal titolo perchè sarà sicuramente un buon videogames.(sono dello stesso parere anche di altri sviluppatori come rockstar, e platinum games).
Comment
-
Gia immagino una trama in cui ellie gia cresciuta ed esperta e joel di gran lunga invecchiato che cercano di sopravvivere....con probabile morte di joel alla fine.Ovviamente spero di no comunque sarebbe una probabilita'...Gia nel primo penso che Joel era gia' oltre i 40 se non gia' ai 50 anni.Spero assolutamente in un sequel.Se facessero un sondaggio saprei cosa votare.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Spero anche io in un seguito ma solo se questo non perde di qualità rispetto al primo capitolo...é stato uno dei pochi giochi a coinvolgermi veramente,a volte avevo davvero "paura" a esplorare le aree,mi ha coinvolto davvero...a mio parere potrebbero anche uscire con un prequel,cioè raccontarci la storia dalla morte della figlia di Joel fino all inizio del gioco...fra questo e invece la continuazione penso per che preferirei una continuazione
Comment
-
Originariamente Scritto da 23CerealKiller23 Visualizza MessaggioSpero anche io in un seguito ma solo se questo non perde di qualità rispetto al primo capitolo...é stato uno dei pochi giochi a coinvolgermi veramente,a volte avevo davvero "paura" a esplorare le aree,mi ha coinvolto davvero...a mio parere potrebbero anche uscire con un prequel,cioè raccontarci la storia dalla morte della figlia di Joel fino all inizio del gioco...fra questo e invece la continuazione penso per che preferirei una continuazioneSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioIo preferieri entrambe le cose, perchè fin ora tutto il team ha sempre sfoggiato titoli di grande rilievo, si puo dire quai, a mio parere, comprerei un titolo Naughty Dog a prescindere dal titolo perchè sarà sicuramente un buon videogames.(sono dello stesso parere anche di altri sviluppatori come rockstar, e platinum games).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioparliamone.. Keef the Thief era una porcata...
Comment
Comment