Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog: ''C'è davvero possibilità per un The Last of Us 2''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    parliamone.. Keef the Thief era una porcata...

Non erano ancora Naughty Dog (JAM Software, si chiamavano) e non lavoravano ancora per SONY U.U

A parte gli scherzi, per me va bene sia una nuova IP sia un sequel di TLOU. Unico appunto, nuovi protagonisti. Preferirei che la storia di Ellie e Joel rimanesse così com'è finita. Dopotutto non c'è molto altro da dire: Joel ha fatto la sua scelta e indietro non si torna.
    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da 23CerealKiller23 Visualizza Messaggio
      Talmente porcata che l anno dopo l uscita hanno deciso di cambiare nome...haha
      Fate ridere, volete cercare l'ago nel pagliaio che non esiste.

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
        Fate ridere, volete cercare l'ago nel pagliaio che non esiste.
        Scusa, ma tu hai giocato a Keef the Thief? O.O
        Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Io preferirei un sequel invece visto che il primo e' stato(almeno secondo me)il miglior titolo di questa generazione anche se so che qualche fanboy di gta V mi possa contraddire ma vabbe'.E poi un sequel ci sta sicuramente visto che il primo ha un finale tutt'altro chiuso...Spero di rivedere in azione Joel e Ellie in azione al piu' presto o almeno prima o poi.Qualunque cosa decidano li appoggio comunque visto che adoro il modo in cui lavorano e visto il fatto che e' una delle poche SH che non creano giochi solo per vendere tanto.Infatti la passione che mettono per creare un gioco(dai tempi di crash)si vede eccome.
          Se punteranno a un seguito io invece spero in protagonisti completamente differenti e al massimo rivedere ellie e joel come comparse

Comment

In realtà, io vorrei entrambe le cose, ma son due team, non tre, quindi mi sa che è una richiesta impossibile. Se proprio continuano The Last of Us, e ne sarei contentissimo, visto che il primo è un capolavoro, preferirei protagonisti completamente differenti.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ragazzi perche' cambiare un gioco gia' perfetto...la storia con joel ed ellie puo' benissimo continuare per me.Avrebbe lo stesso successo se non si cambiano i protagonisti e Joel ed Ellie mi sono rimasti dentro che meritano un altro gioco insieme
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Come ho detto prima joel in questo secondo capito e probabile che muoia(forse a causa di un fungo ai testicoli)e cosi se fanno un terzo sequel ci saranno nuovi personaggi.
                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Anche io voto per protagonisti nuovi , vero la voglia di rivedere Joel ed Ellie in azione è tanta , ma bisogna ammettere che col primo capitolo la loro storia si è conclusa in un modo cinematograficamente perfetto , il rischio di rovinare tutto è alto
                  MangiaStrada

Comment

Fungo ai testicoli? E' una battuta?

Comunque, penso che uno dei più grandi pregi di TLOU sia quello di non presentare dei protagonisti che muoiono come eroi o martiri. Perché in un certo senso sarebbe stato questo quello che sia Ellie che Joel, in un modo o in un altro, sarebbero diventati se fossero morti.

Spoiler:
                    Ellie se si fosse sacrificata per trovare una cura, Joel se fosse morto durante la fuga per salvare lei.

Invece TLOU ci insegna che noi esseri umani siamo dei fottuti egoisti e che nessuno, nemmeno i più insospettabili, faccia eccezione. E' deprimente, ma è stupendo lo stesso.
                    Writer's Republic!

Comment

Beh ormai è palese che faranno TLOU2... e purtroppo con gli stessi protagonisti... spero di no, perché la storia di Ellie e Joel è stata veramente eccezionale e palesemente conclusa, per quanto mi piacerebbe stare ancora con loro non c'è più nulla da dire... lo aveva detto lo stesso Druckmann dopo l'uscita che la loro storia era conclusa... salvo poi ritrattare visto l'enorme successo... spero in una nuova IP o un TLOU2 con altri protagonisti se proprio devono... qualsiasi aggiunta alla storia di Ellie e Joel, per quanto bella possa essere, sarebbe un'inutile forzatura... peccato.
                      Last edited by ezio.auditore; 24 February 2014, 09:50.
                      .sigpic.

Comment

Sia che decidano di continuare la storia di Ellie e Joel, sia che scelgano nuovi protagonisti o addirittura optino per un prequel, per me va bene lo stesso. I Naughty Dog sono da anni una garanzia di qualità...mi fido di loro.

Magari potrebbero scegliere un compromesso, tipo presentare nuovi protagonisti e far comparire Ellie e/o Joel a un certo punto della trama come comparse, o al limite come personaggi giocabili solo in alcune sezioni.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Sia che decidano di continuare la storia di Ellie e Joel, sia che scelgano nuovi protagonisti o addirittura optino per un prequel, per me va bene lo stesso. I Naughty Dog sono da anni una garanzia di qualità...mi fido di loro.

Magari potrebbero scegliere un compromesso, tipo presentare nuovi protagonisti e far comparire Ellie e/o Joel a un certo punto della trama come comparse, o al limite come personaggi giocabili solo in alcune sezioni.
                          Penso proprio accadrà questo, al massimo. Continuare la storia, perfetta, di Ellie e Joel mi pare una cattiva idea. Naughty Dog non cadrà in un clichè così abusato. Che diavolo, lo stesso The Last of Us, con finale compreso, è uno stravolgimento di tutti i clichè che conoscevamo dei racconti di zombie.

Continuare The Last of Us non mi pare una così cattiva idea come tanti già piangono. Basta non toccare quello che di buono è stato fatto nel primo, estenderlo e proporre un setting completamente nuovo. Ce la possono fare, mi fido.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ahah, è vero! Non ricordo nemmeno su quale piattaforma lo giocai, forse era sull'AMIGA, ma potrei sbagliarmi....

E' anche vero che all'epoca i fondatori del Team avevano vent'anni, errori di gioventù capitano...

Io un seguito per TLOU lo gradirei eccome. Ma tanto già lo so che quando verrà annunciato comincerà la solita solfa online del "ecco, adesso rovinano la saga", quando di saga non si può neanche parlare visto che ad oggi è un solo capitolo

Comment

Se devono fare un seguito a me piacerebbe un sacco continuassero la storia di Ish... anche se lo vedo improbabile essendo una citazione di un romanzo post_apocalittico.
                              .sigpic.

Comment

Io dico solo: "Non vedo l'ora!!!!"
                                www.apriliarsitalia.it

Comment

Working...
                                X