Potremmo istituire un nuovo gioco, il toto voti! Davide, sei un genio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi appuntamento con THIEF e con WOLFENSTEIN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioPotremmo istituire un nuovo gioco, il toto voti! Davide, sei un genio!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' in preparazione anche quella. Con i GdR uno preferisce andarci cauto e non fare la solita gara per la pubblicazione, altrimenti rischi di parlare di qualcosa che conosci solo per metà, o ancora peggio. Io ho in carico Ys per PSVita, per dire, ma fin quando non me lo finisco per bene, io non mi azzardo manco lontanamente a scrivere niente.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioPotremmo istituire un nuovo gioco, il toto voti! Davide, sei un genio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioYS mi interessa. Ma è localizzato in ita oppure solo inglese come al solito?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS: chi azzecca tutti i voti, come la schedina, vince il premio di più figo di gamesurf
Wolfenstein: 8
Castlevania: 8
Rambo : 6
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioThief: 8,5
Wolfenstein: 8
Castlevania: 8
Rambo : 6Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDa fanboy di rambo gli dai 6 secondo me
Diciamo che volevo occuparmene di persona proprio per vedere quanto in basso sarebbero potuti andare, tanto per farmi un paio di risate!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioDa gamestop intanto stanno piazzando un bel pò di copie XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSecondo me è uno di quei classici giochi che fa così schifo che non puoi perdertelo per nessuna ragione al mondo
Comunque:
Thief: 8
Wolfenstein: 7,5
Castlevania: 7
Rambo: 6,5Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment