Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il Bundle Ufficiale di Titanfall in Limited Edition
Collapse
X
-
Cioè, il bundle di Titanfall e non c'è la console griffata, o il pad... nemmeno le cuffie... a pulciari!
-
Ennesima dimostrazione di una strategia che per quanto mi riguarda si dimostra fallimentare.
Ok è bellissimo avere Titanfall regalato, ma quanti soldi avranno dovuto dare ad EA per un third party in esclusiva e ora anche incluso nella confezione della console?
Quanti ne avranno dati a suo tempo per FIFA14?
Non hanno ancora capito che i soldi li dovrebbero investire in sviluppatori, non in esclusive temporanee...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCioè, il bundle di Titanfall e non c'è la console griffata, o il pad... nemmeno le cuffie... a pulciari!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbè, almeno te lo danno gratis... E c'è sempre lo scatolone
Comment
-
Io sinceramente son sempre stato contrario alla roba griffata di un gioco. Per quanto questo gioco ora possa esaltarmi, prima o poi mi passerà la scimmia, e vedere il suo logo per sempre sulla mia roba mi dà solo fastidio. Non so ben spiegarlo, ma avere una console marchiata MGS2 Sons of Liberty, quando sto ad aspettare il 5, me la fa puzzare solo più di vecchioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ragazzi occhio a dire ciofeche! non vi esaltatate tanto che poi parlate a sproposito. la versione che venderanno sarà un semplice bundle, e per chi ne capisce un pochino nei bundle non vi è mai stata alcuna personalizzazione. quello che dite tutti voi è una Limited edition, e da che nondo è mondo dubito che microsoft la metta allo stesso prezzo della standard edition. AGGIORNATEVI
Comment
-
alex di solito in bundle in edizione limitata sono griffati quando hanno un solo gioco, a meno che non siano le versioni bundle di lancio ad inizio gen o del periodo natalizio, che sono fatte solo per incrementare le vendite.
cmq senza essere "davvero" limited con ONE coi colori del gioco e doppio controller, sembra davvero una cosa da barbonazzi...
ricordo male o di solito quando era un solo gioco c'era almeno il disco dentro?
poi posso ricordare male io eh
Comment
-
Nessuno è mai contento!! vi regalano un gioco che volete di più??? io l'ho presa a 499 euro al day one da Mediaworld e in omaggio c'era l'edizione fisica di BF4 in omaggio...credetemi ero l'uomo più felice del mondo per il fatto che non ho dovuto sborsare altri 70 bigliettoni per un gioco!!
sicuramente buona strategia, perchè gente che comprerà X1 solo per Titanfall ce n'è sarà eccome...
KekkoNa90, il tuo commento non ha senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioNessuno è mai contento!! vi regalano un gioco che volete di più??? io l'ho presa a 499 euro al day one da Mediaworld e in omaggio c'era l'edizione fisica di BF4 in omaggio...credetemi ero l'uomo più felice del mondo per il fatto che non ho dovuto sborsare altri 70 bigliettoni per un gioco!!
sicuramente buona strategia, perchè gente che comprerà X1 solo per Titanfall ce n'è sarà eccome...
KekkoNa90, il tuo commento non ha senso.
Il discorso che si fa qui è un altro, ovvero che in questo caso particolare la gente volevo una bella ONE titanfall edition piuttosto che la classica ONE con titanfall regalato.
Poi che sia una bella offerta non c'è nessun dubbio.
Comment
Comment