Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il Bundle Ufficiale di Titanfall in Limited Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il Bundle Ufficiale di Titanfall in Limited Edition

Comunicazione ufficiale da Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cioè, il bundle di Titanfall e non c'è la console griffata, o il pad... nemmeno le cuffie... a pulciari!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ennesima dimostrazione di una strategia che per quanto mi riguarda si dimostra fallimentare.
      Ok è bellissimo avere Titanfall regalato, ma quanti soldi avranno dovuto dare ad EA per un third party in esclusiva e ora anche incluso nella confezione della console?

Quanti ne avranno dati a suo tempo per FIFA14?

Non hanno ancora capito che i soldi li dovrebbero investire in sviluppatori, non in esclusive temporanee...

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Cioè, il bundle di Titanfall e non c'è la console griffata, o il pad... nemmeno le cuffie... a pulciari!
        Vabbè, almeno te lo danno gratis... E c'è sempre lo scatolone
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

.. ma come .. secondo me per l'80% uno si compra il bundle per la personalizzazione della console
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Vabbè, almeno te lo danno gratis... E c'è sempre lo scatolone
            Si ma dai,....e dammi il pad....uff
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io sinceramente son sempre stato contrario alla roba griffata di un gioco. Per quanto questo gioco ora possa esaltarmi, prima o poi mi passerà la scimmia, e vedere il suo logo per sempre sulla mia roba mi dà solo fastidio. Non so ben spiegarlo, ma avere una console marchiata MGS2 Sons of Liberty, quando sto ad aspettare il 5, me la fa puzzare solo più di vecchio
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ragazzi occhio a dire ciofeche! non vi esaltatate tanto che poi parlate a sproposito. la versione che venderanno sarà un semplice bundle, e per chi ne capisce un pochino nei bundle non vi è mai stata alcuna personalizzazione. quello che dite tutti voi è una Limited edition, e da che nondo è mondo dubito che microsoft la metta allo stesso prezzo della standard edition. AGGIORNATEVI

Comment

alex di solito in bundle in edizione limitata sono griffati quando hanno un solo gioco, a meno che non siano le versioni bundle di lancio ad inizio gen o del periodo natalizio, che sono fatte solo per incrementare le vendite.

cmq senza essere "davvero" limited con ONE coi colori del gioco e doppio controller, sembra davvero una cosa da barbonazzi...
                  ricordo male o di solito quando era un solo gioco c'era almeno il disco dentro?

poi posso ricordare male io eh

Comment

Xboxone puo fare anke 1000 bundle, ma resterà sempre ditro a ps4.

Comment

Quanto meno avrebbero potuto mettere al posto del pad normale quello griffato titanfall...

Comment

Nessuno è mai contento!! vi regalano un gioco che volete di più??? io l'ho presa a 499 euro al day one da Mediaworld e in omaggio c'era l'edizione fisica di BF4 in omaggio...credetemi ero l'uomo più felice del mondo per il fatto che non ho dovuto sborsare altri 70 bigliettoni per un gioco!!
                        sicuramente buona strategia, perchè gente che comprerà X1 solo per Titanfall ce n'è sarà eccome...

KekkoNa90, il tuo commento non ha senso.

Comment

lord la dicitura corretta per enfatizzare al meglio è "a purciariiiiiiii" manco il gioco scatolato avete messo dentro!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
                            Nessuno è mai contento!! vi regalano un gioco che volete di più??? io l'ho presa a 499 euro al day one da Mediaworld e in omaggio c'era l'edizione fisica di BF4 in omaggio...credetemi ero l'uomo più felice del mondo per il fatto che non ho dovuto sborsare altri 70 bigliettoni per un gioco!!
                            sicuramente buona strategia, perchè gente che comprerà X1 solo per Titanfall ce n'è sarà eccome...

KekkoNa90, il tuo commento non ha senso.
                            Non è questo il punto, nessuno si lamenta di questo, io personalmente ho preso la ONE al lancio con forza5 e fifa gratis...

Il discorso che si fa qui è un altro, ovvero che in questo caso particolare la gente volevo una bella ONE titanfall edition piuttosto che la classica ONE con titanfall regalato.
                            Poi che sia una bella offerta non c'è nessun dubbio.

Comment

Ottima iniziativa, peccato per la mancanza del gioco precaricato in hard disk... 40 GB sono uno bello sbattimento.

Comment

Working...
                              X