Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 5 ambientato in Russia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed 5 ambientato in Russia?

Ubisoft potrebbe portarci a lottare nella Rivoluzione Industriale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma la gente non ha nulla da fare? Senza togliere i meriti a chi ha notato i numeri e ne ha capito il significato.

Alla domanda finale non rispondo. Se lo faccio, rischio il ban...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma la gente non ha nulla da fare? Senza togliere i meriti a chi ha notato i numeri e ne ha capito il significato.

Alla domanda finale non rispondo. Se lo faccio, rischio il ban...
      In culo a Ubisoft è una risposta che si può accettare, vai tranquillo!
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        In culo a Ubisoft è una risposta che si può accettare, vai tranquillo!
        mmm... quoto.!

Comment

potrei pensare di riavvicinarmi alla saga solo nel caso venisse ambientato in Giappone...

Comment

In Soviet Russia time travels you.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

ambientato a sochi durante le olimpiadi...scappiamo facendo sci di fondo ...saltiamo dal trampolino direttamente in un mucchietto di neve...usiamo il bob x spostarci..lanciamo le bombe come se fosse curling

Comment

La russia va benissimo, ma non la rivoluzione industriale, secondo me la Russia zarista sarebbe una bella ambientazione..

Io rivorrei una Venezia, una Firenze e una Roma su console next - gen e poi rivoglio il mitico Ezio Auditore..

Comment

Inutile dire che il tutto vada preso con le pinze
                  Questa cosa l'avevo già in testa ancor prima di leggere la notizia. Quante volte ho letto che l'AC successivo sarebbe stato ambientato in Giappone nell'era dei Samurai, o nella WWII
                  In Russia non so quanto mi piacerebbe, sarà meglio che si inventino qualcosa di veramente bello.
                  filooo23

Comment

Preferisco di gran lunga i periodi storici ipotizzati come sequel nella sede dell'Abstergo Entertainment in Black Flag, e cioè l'antico Egitto, la rivoluzione francese, uno Shogunato di cui non ricordo il nome in Giappone nel 1600, nonchè la guerra dei cent'anni tra il Regno di Inghilterra e il Regno di Francia (con Giovanna d'Arco tra i protagonisti).
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

mah,io sinceramente mi sono stufato di assassin's creed...li ho fatti dal primo fino al 3 che ho finito pochi giorni fa ma me lo sono proprio trascinato,l'ho fatto con le palle in mano(forse perchè pochi giorni prima avevo finito beyond e ci stava una differenza mostruosa sia per trama che per grafica).quando metteranno la parola fine su questa saga?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                        mah,io sinceramente mi sono stufato di assassin's creed...li ho fatti dal primo fino al 3 che ho finito pochi giorni fa ma me lo sono proprio trascinato,l'ho fatto con le palle in mano(forse perchè pochi giorni prima avevo finito beyond e ci stava una differenza mostruosa sia per trama che per grafica).quando metteranno la parola fine su questa saga?!?!
                        Io il 3 l'ho mollato prima ancora del cambio di personaggio, figurati... Me l'hanno dovuto dire altri che era ancora il prologo e quel tizio non era nemmeno il vero protagonista. Mi sono trascinato le palle fino alla missione di salvataggio di un tizio che stavano torturando, ma ero già arrivato oltre il limite di sopportazione..

Comment

Ormai è sulla strada di COD se non ammorbano l'aria con un titolo l'anno non sono contenti...e lascimolo sullo scaffale una volta tanto forse capiranno che hanno stufato

Comment

E vai un'altra gen di AC. Non siete felici?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              E vai un'altra gen di AC. Non siete felici?
                              Io non darei mai niente per scontato. Si pensava che anche lo strapotere di CoD non potesse mai finire, eppure guarda adesso quanto è in difficoltà.

Comment

Working...
                              X