Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 5 ambientato in Russia?
Collapse
X
-
Ma la gente non ha nulla da fare? Senza togliere i meriti a chi ha notato i numeri e ne ha capito il significato.
Alla domanda finale non rispondo. Se lo faccio, rischio il ban...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa la gente non ha nulla da fare? Senza togliere i meriti a chi ha notato i numeri e ne ha capito il significato.
Alla domanda finale non rispondo. Se lo faccio, rischio il ban...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn culo a Ubisoft è una risposta che si può accettare, vai tranquillo!
Comment
-
Inutile dire che il tutto vada preso con le pinze
In Russia non so quanto mi piacerebbe, sarà meglio che si inventino qualcosa di veramente bello.
Comment
-
Preferisco di gran lunga i periodi storici ipotizzati come sequel nella sede dell'Abstergo Entertainment in Black Flag, e cioè l'antico Egitto, la rivoluzione francese, uno Shogunato di cui non ricordo il nome in Giappone nel 1600, nonchè la guerra dei cent'anni tra il Regno di Inghilterra e il Regno di Francia (con Giovanna d'Arco tra i protagonisti).sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
mah,io sinceramente mi sono stufato di assassin's creed...li ho fatti dal primo fino al 3 che ho finito pochi giorni fa ma me lo sono proprio trascinato,l'ho fatto con le palle in mano(forse perchè pochi giorni prima avevo finito beyond e ci stava una differenza mostruosa sia per trama che per grafica).quando metteranno la parola fine su questa saga?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiomah,io sinceramente mi sono stufato di assassin's creed...li ho fatti dal primo fino al 3 che ho finito pochi giorni fa ma me lo sono proprio trascinato,l'ho fatto con le palle in mano(forse perchè pochi giorni prima avevo finito beyond e ci stava una differenza mostruosa sia per trama che per grafica).quando metteranno la parola fine su questa saga?!?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE vai un'altra gen di AC. Non siete felici?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment