Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 5 ambientato in Russia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io non darei mai niente per scontato. Si pensava che anche lo strapotere di CoD non potesse mai finire, eppure guarda adesso quanto è in difficoltà.
    Vabbè ma con i nuovi hardware sicuramente miglioreranno le basi del brand.
    Basta far abbassare il personaggio, mettere una cavolo di difficoltà, un ottimo stealth e un posizionamento dei nemici che ti permette un totale approccio strategico in silenzio.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Basta far abbassare il personaggio, mettere una cavolo di difficoltà, un ottimo stealth e un posizionamento dei nemici che ti permette un totale approccio strategico in silenzio.
      Tutte cose che potevi fare anche su PS1, per quanto li riguardava. Se non l'hanno fatto fino ad ora non era di certo per limiti di hardware, ma per problemi proprio nel design iniziale. Non credo cambierà qualcosa, a meno che non si mettano in testa di aver sbagliato quasi tutto.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tutte cose che potevi fare anche su PS1, per quanto li riguardava. Se non l'hanno fatto fino ad ora non era di certo per limiti di hardware, ma per problemi proprio nel design iniziale. Non credo cambierà qualcosa, a meno che non si mettano in testa di aver sbagliato quasi tutto.
        Lo so era tutta ironia. Per una volta ci sei cascato LoL

Comment

Lo so era tutta ironia. Per una volta ci sei cascato LoL
          E che ne so, sembravi serio XD

Comment

Comunque devo dire che lo stealth è un pò migliorato in AC black flag, rispetto ai precedenti episodi.

Semplicemente aumentando la presenza delle zone di caccia (che ti mimetizzano, rendendoti invisibile) hanno reso possibile ripulire intere zone vietate in modalità furtiva e senza troppe difficoltà. E' la prima volta che mi diverto un minimo con lo stealth in un AC, perchè finora era stato solo una roba frustrante e basta.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Mi sono fermato al revelations(noioso a morte), il 3 e il 4 valgono il mio tempo o sono uguali agl'altri?
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Mi sono fermato al revelations(noioso a morte), il 3 e il 4 valgono il mio tempo o sono uguali agl'altri?
                Ho saltato revelations e brotherhood, ma il 3 mi è sembrato il peggiore dell'intera saga. Ovviamente, dopo il primo. Però il primo l'ho abbandonato a metà, mentre il 3 mi ha stufato le prime due ore!

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Ti consiglio di prendere almeno Black Flag (il migliore dei due, a mio avviso), se non altro per provare la maggiore novità introdotta dagli ultimi episodi, e cioè le battaglie navali. Sono davvero molto divertenti...e poi l'ambientazione "piratesca" merita davvero!
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

E vai un'altra gen di AC. Non siete felici?
                    Non si chiamerà AC ma vi ricordate quel gioco del signore degli anelli che useràil codice e le animazioni (e tutto il gameplay) di AC???
                    Ecco la nuova frontiera!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      Non si chiamerà AC ma vi ricordate quel gioco del signore degli anelli che useràil codice e le animazioni (e tutto il gameplay) di AC???
                      Ecco la nuova frontiera!
                      In pratica ci sarà un AC nascosto in ogni prossimo titolo di ubisoft...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

Io il 3 l'ho mollato prima ancora del cambio di personaggio, figurati... Me l'hanno dovuto dire altri che era ancora il prologo e quel tizio non era nemmeno il vero protagonista. Mi sono trascinato le palle fino alla missione di salvataggio di un tizio che stavano torturando, ma ero già arrivato oltre il limite di sopportazione..
                        ahahaha cosa è che non ti garbava???

Comment

A me il 3 è piaciuto di brutto, soprattutto per l'ambientazione anche se avrebbero dovuto curare di più Connor, per il resto lo ritengo il migliore che abbia mai giocato (devo giocare il 4)
                          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                            ahahaha cosa è che non ti garbava???
                            Il gameplay, in linea di massima. Pare stia diventando più legnoso man mano che vanno avanti con i capitoli. Davvero c'erano una sequela di missioni che ho provato a fare stealth e mi hanno fatto solo incazzare, per quanto fosse progettato male. Ti costringono a farlo action, sempre e comunque. E i combattimenti fanno pure pena.

Comment

Il gameplay, in linea di massima. Pare stia diventando più legnoso man mano che vanno avanti con i capitoli. Davvero c'erano una sequela di missioni che ho provato a fare stealth e mi hanno fatto solo incazzare, per quanto fosse progettato male. Ti costringono a farlo action, sempre e comunque. E i combattimenti fanno pure pena.
                              Dovresti provare black flag, allora.

Come ho già detto, lo stealth è migliorato, e ora è molto più fattibile evitare di essere sgamati.
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Prova black flag, allora. Come ho già detto, lo stealth è migliorato, e ora è molto più fattibile evitare di essere sgamati.
                                Se mai lo troverò gratis da qualche parte, sicuramente gli darò un tentativo

Comment

Working...
                                X