Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stephen Elop ora a capo di Xbox
Collapse
X
-
Più che altro Elop era quello che diceva che non avrebbe avuto problemi a chiudere la sezione Xbox. Brividi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPiù che altro Elop era quello che diceva che non avrebbe avuto problemi a chiudere la sezione Xbox. Brividi.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiodavvero?...bè allora forse quelle voci che dicevano che questa sarebbe stata l'ultima gen di console forse non erano voci del tutto sbagliate
PS: inoltre, più che brividi per le sue volontà, brividi per i suoi precedenti. Per quel periodo in cui è stato a Microsoft c'è stato un tracollo immane. Basta aprire la pagina di Wikipedia per vedere la lista di tutto ciò che è andato male mentre è stato al comandoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa come "davvero"? L'ho pure scritto nella news, ma qualcuno mi legge?
PS: inoltre, più che brividi per le sue volontà, brividi per i suoi precedenti. Per quel periodo in cui è stato a Microsoft c'è stato un tracollo immane. Basta aprire la pagina di Wikipedia per vedere la lista di tutto ciò che è andato male mentre è stato al comando
Comment
-
-
Mi sa questa notizia rafforza l'impressione che vogliano dismettere l'Xbox: le divisioni aziendali le hanno riformate l'anno scorso e con Ballmer ancora presidente ai dispositivi e gaming ci avevano messo una donna, Julie Larson Green, il Luglio scorso. Ora pochissime settimane dopo il cambio di vertice e pochi mesi dopo l'incarico alla Green, Elop viene appuntato proprio a quella divisione. Qualcosa bolle in pentola.
Comment
Comment