Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stephen Elop ora a capo di Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stephen Elop ora a capo di Xbox

Nuovo cambio di vertici per Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tanti auguri al sig. Elop, ha mooooolto lavoro da fare.
    Dewyz81

Comment

Più che altro Elop era quello che diceva che non avrebbe avuto problemi a chiudere la sezione Xbox. Brividi.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Più che altro Elop era quello che diceva che non avrebbe avuto problemi a chiudere la sezione Xbox. Brividi.
        davvero?...bè allora forse quelle voci che dicevano che questa sarebbe stata l'ultima gen di console forse non erano voci del tutto sbagliate

Comment

Questo dimostra che è una persona che ha il pelo sul petto per prendere decisioni aziendali anche drastiche a discapito dell'opinione pubblica. Insomma la classica persona che viene messa a fare il lavoro sporco. Può anche essere la persona giusta al posto giusto...
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            davvero?...bè allora forse quelle voci che dicevano che questa sarebbe stata l'ultima gen di console forse non erano voci del tutto sbagliate
            Ma come "davvero"? L'ho pure scritto nella news, ma qualcuno mi legge?

PS: inoltre, più che brividi per le sue volontà, brividi per i suoi precedenti. Per quel periodo in cui è stato a Microsoft c'è stato un tracollo immane. Basta aprire la pagina di Wikipedia per vedere la lista di tutto ciò che è andato male mentre è stato al comando
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ma come "davvero"? L'ho pure scritto nella news, ma qualcuno mi legge?

PS: inoltre, più che brividi per le sue volontà, brividi per i suoi precedenti. Per quel periodo in cui è stato a Microsoft c'è stato un tracollo immane. Basta aprire la pagina di Wikipedia per vedere la lista di tutto ciò che è andato male mentre è stato al comando
              ammetto di non aver letto la notizia perchè le vicende in casa MS non mi interessano minimamente e sono entrato qui x sbaglio :-) però ho letto il commento e l'ho trovato preoccupante

Comment

Vi disconosco! Non so chi siete!

Comment

Praticamente come mettere Calderoli a capo del centro accoglienza di Lampedusa...

Comment

Speriamo che non vendano tutto ad Amazon...

Comment

Se era quello che voleva abbandonare X-box per per focalizzarsi maggiormente su Windows, magari l'hanno nominato capo proprio per questo. Per trovare un acquirente per la divisione X-box e togliersela dai maroni...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

A prima vista sembrava Claudio Amendola xD
                        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

[QUOTE=loaldnt;2462181]Ma come "davvero"? L'ho pure scritto nella news, ma qualcuno mi legge?

Io ti leggo
                          Last edited by Pjpixer; 25 February 2014, 18:25.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

<3 Da oggi sarai il mio trottolino amoroso

Comment

Mi sa questa notizia rafforza l'impressione che vogliano dismettere l'Xbox: le divisioni aziendali le hanno riformate l'anno scorso e con Ballmer ancora presidente ai dispositivi e gaming ci avevano messo una donna, Julie Larson Green, il Luglio scorso. Ora pochissime settimane dopo il cambio di vertice e pochi mesi dopo l'incarico alla Green, Elop viene appuntato proprio a quella divisione. Qualcosa bolle in pentola.

Comment

Working...
                              X