Eh secondo me bollono schifezze al momento. Anche se metterci qualcuno che voleva chiuderla se poi da sopra comandano di non chiuderla, conta ben poco. Però bisogna vedere. Tutte le case comunque sbagliano qualche console, Nintendo, Sony, tutte. Ora tocca a loro, se chiudono non meritano di stare in questo mercato in espansione che può dare tante soddisfazioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stephen Elop ora a capo di Xbox
Collapse
X
-
Oramai c'è poco da fare... X1 è appena uscita per pensare a cambiarla e dismetterla ora sarebbe un costo insostenibile (oltre che una mossa stupida, dato che non ha stravenduto come PS4 ma non è andata malissimo).
C'è solo da fare i bravi soldatini e stipulare quelli accordi che possano portare esclusive di qualità su piattaforma MS.
Io inoltre mi concrentrerei anche su una forte componente di marketing e pubblicità, oltre che a promuovere tool per la compilazione da integrare sui principali motori grafici.
Ah... una mio particolare desiderio: trasformare la 360 in una console portable retrocompatibile con tutti i giochi usciti fino ad ora per 360 (sarebbe un gran colpo)
Comment
-
Intanto in casa Sony....
http://www.galanet.be/dossier/fichiers/festas-juninas-campina-grande.jpgColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNon capisco perchè mai dover chiudere con xbox?
Voglio dire da quanto ha venduto la 360 e da quanto ha venduto la ONE, che è tantissimo anche se meno di PS4, non mi sembra siano in perdità.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioForse perche fanno ridere e gia si proiettano al futuro che non sarà buono ormai anche ps3 ha superato xbox360 e xboxone non ha la forza per sopportare questa generazione di console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEcco un parere imparziale e perfettamente equilibrato.
Comment
Comment