Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 5 ufficialmente NON in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Ma il fatto è che io fin dal primo AC mi sono sempre aspettato che prima o poi sarebbero arrivati all'era moderna, dove il personaggio si aggira tra le strade di New York nel 2012, con qualche mitra o fucile tecnologico. Forse è solo una mia sensazione, però avanzando in continuazione, la fine può essere solo questa.
    Non credo che alla Ubisoft abbiano mai avuto quest'intenzione, onestamente. Alla fine il punto forte della saga sono le ambientazioni storiche, non c'è niente da fare. Un AC interamente ambientato nel presente (o nel futuro, se è per questo) non avrebbe lo stesso fascino...
    Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
    Però a pensarci bene, nell'antico egitto i templari ancora non esistevano, sono venuti molto dopo.. potrebbe essere un motivo per cui l'ambientazione non sara questa ?
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh mi pare fosse il due sotto la tenuta. Intorno all'armatura da prendere via via con le tombe. C'erano assassini antichi. Cercavo un'immagine da postare ma non la trovo. Me lo sarò mica sognato??
    Guardate che tanto l'ordine degli Assassini, quanto quello dei Templari, esistono fin dalla preistoria...e la cosa viene detta più volte nei vari episodi della saga.

Non confondete l'ordine dei Templari realmente esistito con quello della serie AC, sono due cose completamente diverse.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

E come fanno i cavalieri del tempio di Salomone ad esistere prima del tempio?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        E come fanno i cavalieri del tempio di Salomone ad esistere prima del tempio?
        Ma di che parli?
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
          Ma il fatto è che io fin dal primo AC mi sono sempre aspettato che prima o poi sarebbero arrivati all'era moderna, dove il personaggio si aggira tra le strade di New York nel 2012, con qualche mitra o fucile tecnologico. Forse è solo una mia sensazione, però avanzando in continuazione, la fine può essere solo questa. Spero che almeno abbiano la decenza di fermarsi prima, oppure, appunto, tornare al passato.
          Si chiama watchdogs !!!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Si chiama watchdogs !!!
            Ma speriamo di no...
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ma speriamo di no...
              Ma tempo fa quelli di Ubisoft non avevano detto che i due titoli sono ambientati nella stessa realtà?

O era tipo un easter egg di AC inserito in Watch Dogs? Boh...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Ma tempo fa quelli di Ubisoft non avevano detto che i due titoli sono ambientati nella stessa realtà? Mi pareva di aver letto qualcosa di simile...
                Sì, avevano detto qualcosa di simile.

Il "speriamo di no" era riferito al fatto che da Watch Dog non pretendo un AC ambientato nel presente. Me ne basta uno, sinceramente..
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non credo che alla Ubisoft abbiano mai avuto quest'intenzione, onestamente. Alla fine il punto forte della saga sono le ambientazioni storiche, non c'è niente da fare. Un AC interamente ambientato nel presente (o nel futuro, se è per questo) non avrebbe lo stesso fascino...:ahsisi
                  Questo sicuramente, vorrebbe dire bersi il cervello, sputarlo e poi berlo un'altra volta
                  E' solo che, con tutto questo continuo progredire, mi soon sempre chiesto fino a che punto sarebbero arrivati. Io ricordo persino che AC avrebbe dovuto essere una trilogia...

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                  Si chiama watchdogs !!!
                  Ah, ma ecco perché allora ci mette così tanto ad uscire...finirà per uscire a novembre, magari proprio lo stesso giorno del prossimo AC
                  filooo23

Comment

Ma di che parli?
                    I templari! Sono i cavalieri del tempio!

Comment

Ma tempo fa quelli di Ubisoft non avevano detto che i due titoli sono ambientati nella stessa realtà?

O era tipo un easter egg di AC inserito in Watch Dogs? Boh...
                      ci sono diversi riferimenti a watch dogs nel presente di assassin's creed IV.

Comment

A me invece l'ambientazione russa non dispiacerebbe. Il periodo zarista é piuttosto affascinante e potrebbero sfruttare le dicerie sulla famiglia Romanov, oltre ad avere l'antagonista già bello che pronto (Rasputin).

Elusys

Comment

Working...
                        X