Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eidos: ''Sappiamo che Thief non è perfetto, ma speriamo vi piaccia lo stesso''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMai capita questa fissa del ''gioco perfetto''
Così come quella del ''se non prende almeno 9 non lo compro''
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCredo sia abbastanza utopico pensare che possa esistere un gioco perfetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSicuramente la perfezione non esiste anche perché nel giudicare c'è sempre il gusto personale... ad esempio the last of us che è il gioco che piu si avvicina alla perfezione a qualcuno non è piaciuto...il mondo è bello perché è varioSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioThe last of us anche secondo me e' un gioco che si avvicina alla perfezione ma purtroppo ci sono persone che incitano la creazione e lo sviluppo di giochi come CoD e quindi giochi come TLOU vengono fatti raramenteIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Colpa dei BimbiNerdUltraCompetitivi piu' che altro che basta che si mettono un paio di cuffiette,joystiq alla mano,a destra una bibita e a sinistra un barattolo di nutella e infine iniziano a sparare.E' cosi i capolavori escono uno o due volte ogni 6 anni.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioColpa dei BimbiNerdUltraCompetitivi piu' che altro che basta che si mettono un paio di cuffiette,joystiq alla mano,a destra una bibita e a sinistra un barattolo di nutella e infine iniziano a sparare.E' cosi i capolavori escono uno o due volte ogni 6 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioColpa dei BimbiNerdUltraCompetitivi piu' che altro che basta che si mettono un paio di cuffiette,joystiq alla mano,a destra una bibita e a sinistra un barattolo di nutella e infine iniziano a sparare.E' cosi i capolavori escono uno o due volte ogni 6 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da avarat Visualizza MessaggioMa perchè dovete tutti criticare sempre e solo call of duty? Avete rotto i maroni,è vero che è pieno di bambini, ma io e i miei amici ci divertiamo lo stesso(quando le persone non camperano troppo)
Comment
Comment