Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eidos: ''Sappiamo che Thief non è perfetto, ma speriamo vi piaccia lo stesso''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eidos: ''Sappiamo che Thief non è perfetto, ma speriamo vi piaccia lo stesso''

La casa ha paura dell'occhio critico dei vecchi fan?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mai capita questa fissa del ''gioco perfetto''
    Così come quella del ''se non prende almeno 9 non lo compro''

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Mai capita questa fissa del ''gioco perfetto''
      Così come quella del ''se non prende almeno 9 non lo compro''
      Concordo e Stephane Roy può stare tranquillo, il suo gioco non è perfetto ma è divertente

Comment

Il controrelatore concorda

Comment

Infatti io lo prenderò sicuramente

Comment

Credo sia abbastanza utopico pensare che possa esistere un gioco perfetto.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Credo sia abbastanza utopico pensare che possa esistere un gioco perfetto.
              Sicuramente la perfezione non esiste anche perché nel giudicare c'è sempre il gusto personale... ad esempio the last of us che è il gioco che piu si avvicina alla perfezione a qualcuno non è piaciuto...il mondo è bello perché è vario

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                Sicuramente la perfezione non esiste anche perché nel giudicare c'è sempre il gusto personale... ad esempio the last of us che è il gioco che piu si avvicina alla perfezione a qualcuno non è piaciuto...il mondo è bello perché è vario
                The last of us anche secondo me e' un gioco che si avvicina alla perfezione ma purtroppo ci sono persone che incitano la creazione e lo sviluppo di giochi come CoD e quindi giochi come TLOU vengono fatti raramente
                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                  The last of us anche secondo me e' un gioco che si avvicina alla perfezione ma purtroppo ci sono persone che incitano la creazione e lo sviluppo di giochi come CoD e quindi giochi come TLOU vengono fatti raramente
                  Quando un titolo vende camionate di copie, le SH si fossilizzano e sfruttano il brand all'inverosimile, non rischiando di investire in nuove IP. Sotto molti punti di vista, la colpa maggiore va da attribuire a noi utenti.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Colpa dei BimbiNerdUltraCompetitivi piu' che altro che basta che si mettono un paio di cuffiette,joystiq alla mano,a destra una bibita e a sinistra un barattolo di nutella e infine iniziano a sparare.E' cosi i capolavori escono uno o due volte ogni 6 anni.
                    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Bellissimo gioco anche se ricorda un po dhisonored!

Comment

Lol io penso che il capolavoro sia MINECRAFT D

Comment

Colpa dei BimbiNerdUltraCompetitivi piu' che altro che basta che si mettono un paio di cuffiette,joystiq alla mano,a destra una bibita e a sinistra un barattolo di nutella e infine iniziano a sparare.E' cosi i capolavori escono uno o due volte ogni 6 anni.
                          già. peccato che quei bimbetti comprino il gioco al day-1 al prezzo pieno e i loro soldi valgano esattamente come quelli di chi dice "ah io aspetto i lcalo di prezzo"...

Comment

Ma perchè dovete tutti criticare sempre e solo call of duty? Avete rotto i maroni,è vero che è pieno di bambini, ma io e i miei amici ci divertiamo lo stesso(quando le persone non camperano troppo)

Comment

Originariamente Scritto da avarat Visualizza Messaggio
                              Ma perchè dovete tutti criticare sempre e solo call of duty? Avete rotto i maroni,è vero che è pieno di bambini, ma io e i miei amici ci divertiamo lo stesso(quando le persone non camperano troppo)
                              non ti offendere ma se tutti criticano quel gioco un motivo ci sarà pure... io ho le mie idee a riguardo ma starei qui a scrivere ore se mi mettessi a elencare le cose che mi non sopporto in COD.. non solo in quello ma in moltissimi FPS

Comment

Working...
                              X