Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eidos: ''Sappiamo che Thief non è perfetto, ma speriamo vi piaccia lo stesso''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da avarat Visualizza Messaggio
    Ma perchè dovete tutti criticare sempre e solo call of duty? Avete rotto i maroni,è vero che è pieno di bambini, ma io e i miei amici ci divertiamo lo stesso(quando le persone non camperano troppo)

Nel primo commento ha scritto "giochi come CoD". Quindi non e che abbiamo criticato solo quello. Poi onestamente quel titolo ha tutti i motivi per essere preso come esempio da criticare. Uscita annuale che propone ogni anno solo trama e ambientazioni nuove. Con scene recuperate dai vecchi capitoli. DLC contenenti 4 mappe vendute a prezzi assurdi. Poche novità tra un capitolo all'altro ecc ecc. In poche parole, fossilizzarsi nel criticarlo, risulta abbastanza facile (per merito suo). Io poi potrei inserirci anche i vari AC, NFS e sportivi vari come esempi...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Mai capita questa fissa del ''gioco perfetto''
      Così come quella del ''se non prende almeno 9 non lo compro''
      Parlando per esperienza personale, se devo spendere 60-70 euro non rischio con un gioco (che non conosco) sotto il 9, a meno che non sia un brand su cui ho esperienza. Coi cali di prezzo questa logica la lascio da parte.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Nel primo commento ha scritto "giochi come CoD". Quindi non e che abbiamo criticato solo quello. Poi onestamente quel titolo ha tutti i motivi per essere preso come esempio da criticare. Uscita annuale che propone ogni anno solo trama e ambientazioni nuove. Con scene recuperate dai vecchi capitoli. DLC contenenti 4 mappe vendute a prezzi assurdi. Poche novità tra un capitolo all'altro ecc ecc. In poche parole, fossilizzarsi nel criticarlo, risulta abbastanza facile (per merito suo). Io poi potrei inserirci anche i vari AC, NFS e sportivi vari come esempi...
        Ma infatti non dico che sia esente da criticbe, sono io il primo a farlo, dico solo che ne ho le balle piene di sentire critiche fossilizzate. Come dici tu ci sono molte altre "saghe" che sfornano titoli riciclati

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Parlando per esperienza personale, se devo spendere 60-70 euro non rischio con un gioco (che non conosco) sotto il 9, a meno che non sia un brand su cui ho esperienza. Coi cali di prezzo questa logica la lascio da parte.
          Ma io 60-70 euro non li spenderei nemmeno se il gioco prendesse 10,io aspetto sempre che ogni gioco scenda almeno a 30 euro,inoltre aspetto se possibile che esca una goty con tutti i dlc e patch già inclusi.
          Comprare un gioco al day-1 è a mio parere la più grande fregatura che sopratutto di questi tempi puoi subirti se compri un gioco al day-1 (vedasi in particolare Skyrim e Gran Turismo 5).

Comment

Su pc, i giochi al day one si trovano a 20 euro, max 35.
            Thief Pre-Order Edition + Deus Ex revolution Director's cut = 19 euro.
            Dark Souls 2 Pre order = 28 euro
            Titanall Pre Order = 32 euro
            The Witcher 3: Wild Hunt PRE-ORDER = 28 euro.
            Quelli che comprano i giochi a 70(54 per pc)euro o quelli che aspettano il prezzo scendere, giocano su console, o non sanno che esistono i cd key shop.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Ma io 60-70 euro non li spenderei nemmeno se il gioco prendesse 10,io aspetto sempre che ogni gioco scenda almeno a 30 euro,inoltre aspetto se possibile che esca una goty con tutti i dlc e patch già inclusi.
              Comprare un gioco al day-1 è a mio parere la più grande fregatura che sopratutto di questi tempi puoi subirti se compri un gioco al day-1 (vedasi in particolare Skyrim e Gran Turismo 5).
              Ribadisco sempre che il gioco non sia online, se aspetti una goty quando lo compri per giocare online i server sono vuoti...

Comment

Working...
              X