Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DC Universe Online espande la vostra Aura!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DC Universe Online espande la vostra Aura!

L'aggiornamento 34 da oggi è online: imprese, luce verde e stregoneria

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Osceno" è l'unico aggettivo che mi salta in mente appena penso a questo gioco. L'ho scaricato e, dopo i primi 5 minuti per la creazione del mio personaggio, ho pensato subito di eliminarlo il più velocemente possibile, cercando non solo di rimuoverlo dall'hard disk, ma anche dalla mia testa
    filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      "Osceno" è l'unico aggettivo che mi salta in mente appena penso a questo gioco. L'ho scaricato e, dopo i primi 5 minuti per la creazione del mio personaggio, ho pensato subito di eliminarlo il più velocemente possibile, cercando non solo di rimuoverlo dall'hard disk, ma anche dalla mia testa
      stesso discorso vale per me ... è il fatto di poter creare il proprio super eroe DC che frega i più
      MangiaStrada

Comment

Che tutto sommato come creazione non era neanche male, è quando inizia dove devi iniziare a combattere che partono le bestemmie. Io mi ricordo di aver iniziato a volare e non essere più riuscito a tornare per terra
        filooo23

Comment

Se avete una Playstation 4, invece, dovreste dargli un'altra possibilità. Insistendo un po' non è poi tanto male, anche considerato che è gratis. Inoltre il restyle grafico aiuta

Comment

Working...
          X