Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Osceno" è l'unico aggettivo che mi salta in mente appena penso a questo gioco. L'ho scaricato e, dopo i primi 5 minuti per la creazione del mio personaggio, ho pensato subito di eliminarlo il più velocemente possibile, cercando non solo di rimuoverlo dall'hard disk, ma anche dalla mia testa
"Osceno" è l'unico aggettivo che mi salta in mente appena penso a questo gioco. L'ho scaricato e, dopo i primi 5 minuti per la creazione del mio personaggio, ho pensato subito di eliminarlo il più velocemente possibile, cercando non solo di rimuoverlo dall'hard disk, ma anche dalla mia testa
stesso discorso vale per me ... è il fatto di poter creare il proprio super eroe DC che frega i più
Che tutto sommato come creazione non era neanche male, è quando inizia dove devi iniziare a combattere che partono le bestemmie. Io mi ricordo di aver iniziato a volare e non essere più riuscito a tornare per terra
Se avete una Playstation 4, invece, dovreste dargli un'altra possibilità. Insistendo un po' non è poi tanto male, anche considerato che è gratis. Inoltre il restyle grafico aiuta
Comment