Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Molyneaux: ''Ammetto che Fable 3 sia un disastro di gioco''
Collapse
X
-
Fable 3 era meraviglioso. Semplicemente era "monco". Ma, soprattutto, era il primo passo "laterale" di Molyneux verso la porta d'uscita di Lionhead.
-
"Semplicemente, dovrei smetterla di parlare con certi toni alla stampa"
Se n'è accorto ora ahahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio"Semplicemente, dovrei smetterla di parlare con certi toni alla stampa"
Se n'è accorto ora ahahahahFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Naaa Godus non sembra male anche se pure là con le supercazzole s'è dato da fareOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Il 3 per quanto mi riguarda non l'ho trovato così male. Mi ha divertito parecchio e soprattutto lo ha fatto per un bel po' di ore. Però rispetto al 2, ha perso molto.
Forse però il mio parere viene minato dal fatto che ho preso il 3 a 10 in edizione da collezione. Magari chi ci ha speso 60 euro la pensa diversamente.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
8 febbraio 2010
“Il mio team di sviluppo si è concentrato tantissimo su Fable III, tanto che allo stato attuale il gioco è pressochè finito, o comuque è vicinissimo al completamento. Potrete averne un succoso assaggio durante l’imminente X10, e credetemi: vi stupiranno tutti i contenuti e le novit che abbiamo apportato alle meccaniche di gioco.”
Epic Win?
Comment
-
a me il 3 ha deluso tantissimo, 0 personalizzazione del pg, armi e armature sono pochissime, sviluppo del personaggio quasi nullo, il gameplay è pure peggiorato, ricordo infatti che il primo aveva meno bug, più magie, più armi (anche segrete da sbloccare), lo sviluppo del pg per quanto semplice almeno c'era. Io ho notato solo peggioramenti dopo il primo fable
Comment
Comment