Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molyneaux: ''Ammetto che Fable 3 sia un disastro di gioco''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molyneaux: ''Ammetto che Fable 3 sia un disastro di gioco''

Rimpianti del vecchio game designer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fable 3 era meraviglioso. Semplicemente era "monco". Ma, soprattutto, era il primo passo "laterale" di Molyneux verso la porta d'uscita di Lionhead.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

"Semplicemente, dovrei smetterla di parlare con certi toni alla stampa"

Se n'è accorto ora ahahahah
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        "Semplicemente, dovrei smetterla di parlare con certi toni alla stampa"

Se n'è accorto ora ahahahah
        Se n'è accorto ora che non lavora più su niente, piuttosto
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Naaa Godus non sembra male anche se pure là con le supercazzole s'è dato da fare
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Il 3 per quanto mi riguarda non l'ho trovato così male. Mi ha divertito parecchio e soprattutto lo ha fatto per un bel po' di ore. Però rispetto al 2, ha perso molto.

Forse però il mio parere viene minato dal fatto che ho preso il 3 a 10 in edizione da collezione. Magari chi ci ha speso 60 euro la pensa diversamente.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

8 febbraio 2010

“Il mio team di sviluppo si è concentrato tantissimo su Fable III, tanto che allo stato attuale il gioco è pressochè finito, o comuque è vicinissimo al completamento. Potrete averne un succoso assaggio durante l’imminente X10, e credetemi: vi stupiranno tutti i contenuti e le novit che abbiamo apportato alle meccaniche di gioco.”

Epic Win?
              Dewyz81

Comment

Ma guarda, per una volta non è un bugiardo di merda.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Mah, non capisco che passo in avanti abbia fatto il 2, sinceramente. Ha solo ereditato i difetti del primo tralasciando quelli che dovevano essere i punti di forza. Il 3 ci prova pure, ma rimane terribilmente superficiale.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

a me è piaciuto solo il primo infatti.. già dal 2 sentivo puzza di fail (diciamo che poi le armi da fuoco in un rpg fantasy le trovo personalmente una cagata)

Comment

Il 2 l'ho trovato orribile... Sarà che a me fable proprio non mi garba...

Comment

a me il 3 ha deluso tantissimo, 0 personalizzazione del pg, armi e armature sono pochissime, sviluppo del personaggio quasi nullo, il gameplay è pure peggiorato, ricordo infatti che il primo aveva meno bug, più magie, più armi (anche segrete da sbloccare), lo sviluppo del pg per quanto semplice almeno c'era. Io ho notato solo peggioramenti dopo il primo fable

Comment

Working...
                        X