Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquistate Ground Zeroes ed otterrete DLC gratis per Phantom Pain!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Acquistate Ground Zeroes ed otterrete DLC gratis per Phantom Pain!

Nuova, interessante iniziativa di Konami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stanno raschiando così tanto il fondo del barile che sto cominciando persino ad interessarmi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bah fare due titoli per un capitolo non è stata una buona idea di partenza, specialmente se il primo titolo è solo un assaggio...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

10 euro in meno, dlc gratis. Tra poco viene direttamente kojima a casa con la tua copia del gioco.
        Non sanno più che inventarsi per piazzare più copie del dovuto LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          10 euro in meno, dlc gratis. Tra poco viene direttamente kojima a casa con la tua copia del gioco.
          Non sanno più che inventarsi per piazzare più copie del dovuto LoL
          Intanto, pian piano, sta venendo fuori un pacchetto interessante a parer mio. Se con le giuste missioni secondarie si raggiungo anche le 10 ore di gioco, a quel prezzo non è poi così male come tanti gridano.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Intanto, pian piano, sta venendo fuori un pacchetto interessante a parer mio. Se con le giuste missioni secondarie si raggiungo anche le 10 ore di gioco, a quel prezzo non è poi così male come tanti gridano.
            Se si raggiungono le dieci ore di gioco... Staremo a vedere, certo è che da quanto ho scoperto che questo capitolo è diviso in 2 parti il mio hype e sceso praticamente a zero...
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Se si raggiungono le dieci ore di gioco... Staremo a vedere, certo è che da quanto ho scoperto che questo capitolo è diviso in 2 parti il mio hype e sceso praticamente a zero...
              Chiamarle due parti, a parer mio, è proprio un parolone. Diciamo 1/10 e 9/10

Comment

Dura 2 ore dura 10....e basta, tanto sarà un titolo di grande livello come sempre percio 40 euro è un prezzo regolare visto quello che puo offrire in seguito

Comment

Già deciso,
                  prenderò ps4 in bundle col vero mgs5,
                  ultima mia cazzata.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Io come da tradizione, lo finirò 2 volte + europeo estremo senza far scattare nessun allarme .-.

Comment

Ma solo a me la parola DLC affiancata a MGS ha scatenato dolori allo stomaco? Se anche questa saga si vende a questa roba, stiamo messi male.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Ma solo a me la parola DLC affiancata a MGS ha scatenato dolori allo stomaco? Se anche questa saga si vende a questa roba, stiamo messi male.
                        No, anche a me....che si è aggiunto al blocco renale di quando ho sentito le parole open-world.

Comment

Vedere anche Kojima prostituirsi così sull' altare del guadagno a tutti i costi, mi mette una tristezza infinita.
                          Drebin_eye

Comment

E io continuo a dire sempre la stessa cosa: cosa c'entra Kojima con i metodi di vendita dei suoi giochi, quando il distributore è invece Konami?

Comment

E io continuo a dire sempre la stessa cosa: cosa c'entra Kojima con i metodi di vendita dei suoi giochi, quando il distributore è invece Konami?
                              La proprietà intellettuale della saga è in gran parte sua, fossi stato al suo posto, di fronte a operazioni di marketing così scorrette, avrei sfanculato Konami e avrei sbattuto la porta.
                              Drebin_eye

Comment

Working...
                              X