Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Acquistate Ground Zeroes ed otterrete DLC gratis per Phantom Pain!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio10 euro in meno, dlc gratis. Tra poco viene direttamente kojima a casa con la tua copia del gioco.
Non sanno più che inventarsi per piazzare più copie del dovuto LoLFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntanto, pian piano, sta venendo fuori un pacchetto interessante a parer mio. Se con le giuste missioni secondarie si raggiungo anche le 10 ore di gioco, a quel prezzo non è poi così male come tanti gridano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSe si raggiungono le dieci ore di gioco... Staremo a vedere, certo è che da quanto ho scoperto che questo capitolo è diviso in 2 parti il mio hype e sceso praticamente a zero...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIntanto, pian piano, sta venendo fuori un pacchetto interessante a parer mio. Se con le giuste missioni secondarie si raggiungo anche le 10 ore di gioco, a quel prezzo non è poi così male come tanti gridano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa solo a me la parola DLC affiancata a MGS ha scatenato dolori allo stomaco? Se anche questa saga si vende a questa roba, stiamo messi male.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE io continuo a dire sempre la stessa cosa: cosa c'entra Kojima con i metodi di vendita dei suoi giochi, quando il distributore è invece Konami?
Comment
Comment