Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquistate Ground Zeroes ed otterrete DLC gratis per Phantom Pain!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    La proprietà intellettuale della saga è in gran parte sua, fossi stato al suo posto, di fronte a operazioni di marketing così scorrette, avrei sfanculato Konami e avrei sbattuto la porta.
    C'è gente che il lavoro, semplicemente, preferisce tenerselo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      C'è gente che il lavoro, semplicemente, preferisce tenerselo.
      Ma non si tratta di ragionare in termini utilitaristici o di fare il paladino dei consumatori, se si ha una visione artistica del proprio lavoro, questa non può essere asservita a logiche di mercato che costringono a rivedere le proprie idee in base al profitto, altimenti non saprei come definire questo modo di agire se non prostituzione intellettuale (Mourinho docet ). Tra l'altro non credo che Kojima avrebbe difficoltà a trovare lavoro e non so quanto farebbe comodo a Konami privarsi di una figura professionale del suo calibro, in termini pratici e di immagine.
      Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        Ma non si tratta di ragionare in termini utilitaristici o di fare il paladino dei consumatori, se si ha una visione artistica del proprio lavoro, questa non può essere asservita a logiche di mercato che costringono a rivedere le proprie idee in base al profitto, altimenti non saprei come definire questo modo di agire se non prostituzione intellettuale (Mourinho docet ). Tra l'altro non credo che Kojima avrebbe difficoltà a trovare lavoro e non so quanto farebbe comodo a Konami privarsi di una figura professionale del suo calibro, in termini pratici e di immagine.
        Non so, sinceramente, quanto Kojima sia bravo a trovarsi lavoro all'infuori della saga di MGS. Che, per la cronaca, è in mano a Konami. Se Kojima se ne va è costretto a lavorare ad altro, e mi sa che lui è il primo a non volerlo.

Ci sono volte in cui devi sottostare alle richieste dei piani alti, se vuoi arrivare fino in fondo alla tua idea. Per carità, ognuno ha i suoi punti di vista, ma io sinceramente non mando a fanculo ogni boss sopra di me ogni volta che mi propone qualcosa che non mi piace.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La vita è fatta di compromessi.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            E io continuo a dire sempre la stessa cosa: cosa c'entra Kojima con i metodi di vendita dei suoi giochi, quando il distributore è invece Konami?
            Beh non avranno spezzettato in dlc il suo gioco a sua insaputa... Ci sarà dietro un'apposita progettazione no?

Comment

Io invece mi chiedo perché nel resto d'europa la versione 360/PS3 verrà venduta a 29 euro, e in Italia invece costerà come la versione next gen.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ok ho la risposta alla mia stessa domanda. Tutto "merito" di halifax. Tra l'altro la motivazione usata tocca l'assurdo.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

I DLC oramai sono ovunque.

Comment

Dopo lo sconto, un'altra buona notizia, aspetto sempre di più questo gioco (e ora che so questa cosa, anche Phantom Pain).
                    filooo23

Comment

L'altro giorno ho visto un ragazzo dare dentro come usati da Gamestop Ryse Son Of Rome e Tomb Raider Definitive Edition per prenotare a 1 euro questo gioco.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        L'altro giorno ho visto un ragazzo dare dentro come usati da Gamestop Ryse Son Of Rome e Tomb Raider Definitive Edition per prenotare a 1 euro questo gioco.
                        Un vero affarista, non c'è che dire...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Esatto, ma la cosa bella è che persino il commesso gli ha sconsigliato l'acquisto di Ground Zeroes
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            be ognuno fa come vuole ovvio,però non ha fatto male anzi mgs anche se con sta cazzo di durata è mooolto bassa ma vale sicuramente piu di questi 2 giochi . Il commesso al capis un cazzo Fides.comunque parer mio neee

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Esatto, ma la cosa bella è che persino il commesso gli ha sconsigliato l'acquisto di Ground Zeroes
                              Il commesso al capis un cazzo Fides.comunque parer mio neee

Comment

Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
                                Il commesso al capis un cazzo Fides.comunque parer mio neee
                                Ok parere tuo. Però non so fino a che punto il commesso non ne capisce un cazzo. Sta dando via due giochi, che se pur usati, ha pagato non meno di 120 euro per averne in cambio uno che ora costa 39 euro. Non so fino a che punto sia sto grande affare.

Comment

Working...
                                X