Originariamente Scritto da Drebin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Acquistate Ground Zeroes ed otterrete DLC gratis per Phantom Pain!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioC'è gente che il lavoro, semplicemente, preferisce tenerselo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMa non si tratta di ragionare in termini utilitaristici o di fare il paladino dei consumatori, se si ha una visione artistica del proprio lavoro, questa non può essere asservita a logiche di mercato che costringono a rivedere le proprie idee in base al profitto, altimenti non saprei come definire questo modo di agire se non prostituzione intellettuale (Mourinho docet ). Tra l'altro non credo che Kojima avrebbe difficoltà a trovare lavoro e non so quanto farebbe comodo a Konami privarsi di una figura professionale del suo calibro, in termini pratici e di immagine.
Ci sono volte in cui devi sottostare alle richieste dei piani alti, se vuoi arrivare fino in fondo alla tua idea. Per carità, ognuno ha i suoi punti di vista, ma io sinceramente non mando a fanculo ogni boss sopra di me ogni volta che mi propone qualcosa che non mi piace.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE io continuo a dire sempre la stessa cosa: cosa c'entra Kojima con i metodi di vendita dei suoi giochi, quando il distributore è invece Konami?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioL'altro giorno ho visto un ragazzo dare dentro come usati da Gamestop Ryse Son Of Rome e Tomb Raider Definitive Edition per prenotare a 1 euro questo gioco.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioUn vero affarista, non c'è che dire..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioUn vero affarista, non c'è che dire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioEsatto, ma la cosa bella è che persino il commesso gli ha sconsigliato l'acquisto di Ground Zeroes
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza MessaggioIl commesso al capis un cazzo Fides.comunque parer mio neeeIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment