Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video gameplay per The Order 1886

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Boh, le arrampicate non le fai tu, tu decidi semplicemente la direzione, non puoi ''sbagliare'' salto, non dosi potenza stacco e direzione. A me sembrano grossi script questi. Per nono parlare di tutti i vari crolli e dei livelli estremamente guidati. Magari in tombraider non sono guidatissimi e c'è una parvenza di open world, ma di base non ha più nulla dei vecchi tombraider che non erano scriptati in modo cosi massiccio... Quanto meno li se scazzi il salto cadi e muori.
    Sìsì, ma ho capito che intendi, e hai ragione. Non ho detto che gli script non ci sono, ma che ci sono giochi che ne hanno il doppio, se non il triplo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Sìsì, ma ho capito che intendi, e hai ragione. Non ho detto che gli script non ci sono, ma che ci sono giochi che ne hanno il doppio, se non il triplo.
      AC docet !

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        AC docet !
        Ma guarda, ti dirò, io sono fermo al 2 e non so effettivamente a quali script vi riferite. Ripeto, provate a farvi un CoD qualsiasi, soprattutto l'ultimo, e capite di che parlo. Non scherzo, ma ricorderò massimo due o tre sparatorie normali, in tutte le altre ci sono regole particolari volate in giro grazie agli script.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
        X