Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la modalità 1998 per l'espansione di Bioshock Infinite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciata la modalità 1998 per l'espansione di Bioshock Infinite

Tutti pazzi per lo stealth!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...Garrelizabett? O.o

Comment

Io devo ancora finire Infinite, mi aspetta il boss lì da mezzo mese
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ci sarà anche l'achievement relativo immagino....

Comment

Finiscilo che l'epilogo merita ... In più non è manco difficile
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            Finiscilo che l'epilogo merita ... In più non è manco difficile
            Eh lo so, ma dico la verità, non è riuscito proprio a prendermi, ancora non trovo motivazione per continuarlo

Comment

In pratica i nostri gusti sono opposti loal :P

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                In pratica i nostri gusti sono opposti loal :P
                Eh bho, mi ha annoiato, che dire! Eppure Bioshock 1 me lo son finito, eh.

Comment

Eh va a gusti. Devo ammettere però che se ti piace il gameplay, non è il gioco per te. Onestamente lo shooting e il gioco in generale mi ha stupito in negativo. Per certi versi mi piace meno del primo. A me del gameplay frega poco. Vengono molto prima ambientazione e trama.
                  Secondo me è il gameplay che ti blocca.

Comment

Eh va a gusti. Devo ammettere però che se ti piace il gameplay, non è il gioco per te. Onestamente lo shooting e il gioco in generale mi ha stupito in negativo. Per certi versi mi piace meno del primo. A me del gameplay frega poco. Vengono molto prima ambientazione e trama.
                    Secondo me è il gameplay che ti blocca.
                    Guarda, dici quello che ho ripetuto anche in un altro topic, prima di essere dato addosso, ovvero che come gameplay lo trovo molto peggiore del primo (che già non brillava chissà quanto) e del secondo (che è paro paro al primo, quindi...)

L'ambientazione è grandiosa, tutte le sue simbologie anche, ma per ora la trama mi ha detto poco. Cioè, come vicenda in sè non mi ha preso molto, e per quanto i dialoghi siano belli, non riesco a non trovare il tutto troppo derivativo dall'originale Bioshock. Sembra seguire lo stesso schema, lo stesso tipo di presentazione dei personaggi, la differenza è che ora ha meno impatto su di me perchè la sorpresa mi è finita tutta con l'arrivo a Rapture..

Comment

Con tutti questi dlc, immagino che prima o poi uscirà una bella goty completa di tutto.

Devo darci un taglio con l'insana abitudine di comprare il giochi al day one...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Si si. Anche se viceversa (solo ed assolutamente limitandoci al gameplay) io trovo il secondo molto superiore al primo. La sensazione di crescita e il "peso" del big daddy è per me veramente ben riprodotta. Così come le combinazioni tra plasmidi. Da sensazione di potenza.

Per infinite temo di doverti contraddire energicamente, perchè è un gioco dove i pezzi vanno a posto solo nel finale. Senza il finale? 7-8. Con il finale? 9-10 di voto. Esattamente l'opposto di mass effect 3. Il finale è freschissimo, non c'entra niente con lo stile degli altri, ti illumina su tutte le fasi del gioco,è lungo e accurato e non è nemmeno semplice da capire. Se oltretutto hai fatto il gioco tempo fa, ti consiglio caldamente di non finirlo con il boss ma di ripartire, perché ti perdi tutto il bello. E se qualcuno minaccia di spoilerare sparagli.
                        Altro che finita la sorpresa. Onestamente il 99% dei giochi dell'attuale gen , (quelli che ho provato ovviamente)diventano poco più di cacca di fronte al pathos e all'architettura di quel finale. Senza compromessi poi, non è nemmeno adatto ai duri di comprendonio. Fa pensare molto.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Con tutti questi dlc, immagino che prima o poi uscirà una bella goty completa di tutto.

Devo darci un taglio con l'insana abitudine di comprare il giochi al day one...
                          Amen dova. Amen.

Comment

Si si. Anche se viceversa (solo ed assolutamente limitandoci al gameplay) io trovo il secondo molto superiore al primo. La sensazione di crescita e il "peso" del big daddy è per me veramente ben riprodotta. Così come le combinazioni tra plasmidi. Da sensazione di potenza.

Per infinite temo di doverti contraddire energicamente, perchè è un gioco dove i pezzi vanno a posto solo nel finale. Senza il finale? 7-8. Con il finale? 9-10 di voto. Esattamente l'opposto di mass effect 3. Il finale è freschissimo, non c'entra niente con rapture, ti illumina su tutte le fasi del gioco,è lungo e accurato e non è nemmeno semplice da capire. Se oltretutto hai fatto il gioco tempo fa, ti consiglio caldamente di non finirlo con il boss ma di ripartire, perché ti perdi tutto il bello. E se qualcuno minaccia di spoilerare sparagli.
                            Altro che finita la sorpresa. Onestamente il 99% dei giochi dell'attuale gen , (quelli che ho provato ovviamente)diventano poco più di cacca di fronte al pathos e all'architettura di quel finale. Senza compromessi poi, non è nemmeno adatto ai duri di comprendonio. Fa pensare molto.
                            Infatti ho sentito parlare spessissimo di questo finale. Anzi, sembra che sia proprio questo famoso finale ad aver fatto cambiare tantissimo l'idea sul gioco a tutti quelli che l'hanno trovato inizialmente sottotono. Comunque non sono al boss finale, sono al soldato, quello che conosceva il protagonista già da un po', e lì che ho spento e mi sono accorto che non avevo voglia di continuarlo più

Però mi state tentando, davvero, perchè so per certo che la mia visione della trama non può mai essere completa senza finale. E questo vale per ogni prodotto, figuriamoci per uno come Infinite in cui il 99% delle persone sembrano parlare solo del finale!

Comment

Per infinite temo di doverti contraddire energicamente, perchè è un gioco dove i pezzi vanno a posto solo nel finale. Senza il finale? 7-8. Con il finale? 9-10 di voto. Esattamente l'opposto di mass effect 3. Il finale è freschissimo, non c'entra niente con lo stile degli altri, ti illumina su tutte le fasi del gioco,è lungo e accurato e non è nemmeno semplice da capire. Se oltretutto hai fatto il gioco tempo fa, ti consiglio caldamente di non finirlo con il boss ma di ripartire, perché ti perdi tutto il bello. E se qualcuno minaccia di spoilerare sparagli.
                              Il finale è una bella botta emotiva, effettivamente. Insieme a quello di The last of us, è senz'altro uno dei migliori visti nel 2013, nonchè per quanto mi riguarda tra i migliori in assoluto. Ti fa pensare, e ti lascia pure dentro un discreto magone...
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Però mi state tentando, davvero, perchè so per certo che la mia visione della trama non può mai essere completa senza finale. E questo vale per ogni prodotto, figuriamoci per uno come Infinite in cui il 99% delle persone sembrano parlare solo del finale!
                              Se proprio il gameplay ti annoia e non ce la fai a finirlo, basta che ti guardi la parte finale in qualche walkthrough sul tubo. L'importante è che non ti perdi il finale, perchè merita davvero...
                              Last edited by Dovahkiin82; 28 February 2014, 16:36.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X