Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciata la modalità 1998 per l'espansione di Bioshock Infinite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioFiniscilo che l'epilogo merita ... In più non è manco difficileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIn pratica i nostri gusti sono opposti loal :PFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Eh va a gusti. Devo ammettere però che se ti piace il gameplay, non è il gioco per te. Onestamente lo shooting e il gioco in generale mi ha stupito in negativo. Per certi versi mi piace meno del primo. A me del gameplay frega poco. Vengono molto prima ambientazione e trama.
Secondo me è il gameplay che ti blocca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh va a gusti. Devo ammettere però che se ti piace il gameplay, non è il gioco per te. Onestamente lo shooting e il gioco in generale mi ha stupito in negativo. Per certi versi mi piace meno del primo. A me del gameplay frega poco. Vengono molto prima ambientazione e trama.
Secondo me è il gameplay che ti blocca.
L'ambientazione è grandiosa, tutte le sue simbologie anche, ma per ora la trama mi ha detto poco. Cioè, come vicenda in sè non mi ha preso molto, e per quanto i dialoghi siano belli, non riesco a non trovare il tutto troppo derivativo dall'originale Bioshock. Sembra seguire lo stesso schema, lo stesso tipo di presentazione dei personaggi, la differenza è che ora ha meno impatto su di me perchè la sorpresa mi è finita tutta con l'arrivo a Rapture..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Si si. Anche se viceversa (solo ed assolutamente limitandoci al gameplay) io trovo il secondo molto superiore al primo. La sensazione di crescita e il "peso" del big daddy è per me veramente ben riprodotta. Così come le combinazioni tra plasmidi. Da sensazione di potenza.
Per infinite temo di doverti contraddire energicamente, perchè è un gioco dove i pezzi vanno a posto solo nel finale. Senza il finale? 7-8. Con il finale? 9-10 di voto. Esattamente l'opposto di mass effect 3. Il finale è freschissimo, non c'entra niente con lo stile degli altri, ti illumina su tutte le fasi del gioco,è lungo e accurato e non è nemmeno semplice da capire. Se oltretutto hai fatto il gioco tempo fa, ti consiglio caldamente di non finirlo con il boss ma di ripartire, perché ti perdi tutto il bello. E se qualcuno minaccia di spoilerare sparagli.
Altro che finita la sorpresa. Onestamente il 99% dei giochi dell'attuale gen , (quelli che ho provato ovviamente)diventano poco più di cacca di fronte al pathos e all'architettura di quel finale. Senza compromessi poi, non è nemmeno adatto ai duri di comprendonio. Fa pensare molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioCon tutti questi dlc, immagino che prima o poi uscirà una bella goty completa di tutto.
Devo darci un taglio con l'insana abitudine di comprare il giochi al day one...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi si. Anche se viceversa (solo ed assolutamente limitandoci al gameplay) io trovo il secondo molto superiore al primo. La sensazione di crescita e il "peso" del big daddy è per me veramente ben riprodotta. Così come le combinazioni tra plasmidi. Da sensazione di potenza.
Per infinite temo di doverti contraddire energicamente, perchè è un gioco dove i pezzi vanno a posto solo nel finale. Senza il finale? 7-8. Con il finale? 9-10 di voto. Esattamente l'opposto di mass effect 3. Il finale è freschissimo, non c'entra niente con rapture, ti illumina su tutte le fasi del gioco,è lungo e accurato e non è nemmeno semplice da capire. Se oltretutto hai fatto il gioco tempo fa, ti consiglio caldamente di non finirlo con il boss ma di ripartire, perché ti perdi tutto il bello. E se qualcuno minaccia di spoilerare sparagli.
Altro che finita la sorpresa. Onestamente il 99% dei giochi dell'attuale gen , (quelli che ho provato ovviamente)diventano poco più di cacca di fronte al pathos e all'architettura di quel finale. Senza compromessi poi, non è nemmeno adatto ai duri di comprendonio. Fa pensare molto.
Però mi state tentando, davvero, perchè so per certo che la mia visione della trama non può mai essere completa senza finale. E questo vale per ogni prodotto, figuriamoci per uno come Infinite in cui il 99% delle persone sembrano parlare solo del finale!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi si. Anche se viceversa (solo ed assolutamente limitandoci al gameplay) io trovo il secondo molto superiore al primo. La sensazione di crescita e il "peso" del big daddy è per me veramente ben riprodotta. Così come le combinazioni tra plasmidi. Da sensazione di potenza.
Per infinite temo di doverti contraddire energicamente, perchè è un gioco dove i pezzi vanno a posto solo nel finale. Senza il finale? 7-8. Con il finale? 9-10 di voto. Esattamente l'opposto di mass effect 3. Il finale è freschissimo, non c'entra niente con lo stile degli altri, ti illumina su tutte le fasi del gioco,è lungo e accurato e non è nemmeno semplice da capire. Se oltretutto hai fatto il gioco tempo fa, ti consiglio caldamente di non finirlo con il boss ma di ripartire, perché ti perdi tutto il bello. E se qualcuno minaccia di spoilerare sparagli.
Altro che finita la sorpresa. Onestamente il 99% dei giochi dell'attuale gen , (quelli che ho provato ovviamente)diventano poco più di cacca di fronte al pathos e all'architettura di quel finale. Senza compromessi poi, non è nemmeno adatto ai duri di comprendonio. Fa pensare molto.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò mi state tentando, davvero, perchè so per certo che la mia visione della trama non può mai essere completa senza finale. E questo vale per ogni prodotto, figuriamoci per uno come Infinite in cui il 99% delle persone sembrano parlare solo del finale!Last edited by Dovahkiin82; 28 February 2014, 16:36.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment