Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la modalità 1998 per l'espansione di Bioshock Infinite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Infatti ho sentito parlare spessissimo di questo finale. Anzi, sembra che sia proprio questo famoso finale ad aver fatto cambiare tantissimo l'idea sul gioco a tutti quelli che l'hanno trovato inizialmente sottotono. Comunque non sono al boss finale, sono al soldato, quello che conosceva il protagonista già da un po', e lì che ho spento e mi sono accorto che non avevo voglia di continuarlo più

Però mi state tentando, davvero, perchè so per certo che la mia visione della trama non può mai essere completa senza finale. E questo vale per ogni prodotto, figuriamoci per uno come Infinite in cui il 99% delle persone sembrano parlare solo del finale!
    Ma è l'inizio!!! ci sono anche molte cose buone prima del finale!! Per forza che non ti ha preso la trama... Non è iniziata!! ahahahah ce n'è di bella roba... senza spoilerarti niente, c'è un pezzo dove tutti paiono impazzire, dove l'atmosfera è tale che a momenti corri in tondo anche tu con il personaggio in preda alla follia No, è da fare loal, ti perdi qualcosa. Turati il naso sul gameplay e vai avanti. Però se sei all'inizio, riinizia perché la parte del soldato è molto importante, ma lo scopri solo a posteriori.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Il finale è una bella botta emotiva, effettivamente. Insieme a quello di The last of us, è senz'altro uno dei migliori visti nel 2013, nonchè per quanto mi riguarda tra i migliori in assoluto. Ti fa pensare, e ti lascia pure dentro un discreto magone...
    Esattamente. Non posso confrontarla con TLU non avendolo fatto proprio per la filosofia che hai presentato prima sul day one XD

Comment

Ma con il soldato intendi quello al museo? se quello è proprio l'inizio l'inizio...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ma con il soldato intendi quello al museo? se quello è proprio l'inizio l'inizio...
        Si, al museo... Addirittura all'inizio? Eppure stavo tipo a 5-6 ore di gioco. Quanto ne dura? 40? XD

Comunque, stronzoni, mi avete quasi convinto a ricominciarlo... Ed è una cosa mai successa prima, che riprendessi un gioco scartato.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Si, al museo... Addirittura all'inizio? Eppure stavo tipo a 5-6 ore di gioco. Quanto ne dura? 40? XD

Comunque, stronzoni, mi avete quasi convinto a ricominciarlo... Ed è una cosa mai successa prima, che riprendessi un gioco scartato.
          Si certo, è l'inizio loal. Non è successo nulla, per forza che non ti ha preso la trama. è lunghetto si come gioco... in pratica hai solo ammazzato qualche poliziotto per ora.. Ma ricorda quel che ti dice il soldato. E' importante più avanti. Se lo riprendi, tienimi informato magari per pm, sono curiosissimo di sapere se ti piace.

Comment

Si certo, è l'inizio loal. Non è successo nulla, per forza che non ti ha preso la trama. è lunghetto si come gioco... in pratica hai solo ammazzato qualche poliziotto per ora.. Ma ricorda quel che ti dice il soldato. E' importante più avanti. Se lo riprendi, tienimi informato magari per pm, sono curiosissimo di sapere se ti piace.
            Indubbiamente vi riferirò, sono in un periodo un po' pieno e di roba da giocare ne ho veramente troppa, ma giuro che troverò modo di riprendermi Bioshock. Dall'inizio, a quanto pare. Mannaggia a loro e i giochi lunghi, poi uno si chiede perchè la scarsa longevità non la vedo spesso come un difetto XD

Comment

Hehehehe, se ti consola è più breve del primo

Comment

Io dovrei rigiocarmi il primo, invece. Ero quasi arrivato alla fine, ma mi sono stufato e ho lasciato perdere. Solo che ormai è passata una vita e non mi ricordo più niente...per cui in pratica lo dovrei ricominciare da capo.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Hehehehe, se ti consola è più breve del primo
                  Bhe, ma il primo io non lo ricordo poi così assurdamente lungo. Una decina di ore, o poco più. Se Infinite fosse lungo quanto il primo, contando tutto quello che ho fatto, mi sorprende che io sia arrivato davvero all'inizio. Più a metà, mi vien da pensare...

Comment

A naso, a parità di difficoltà, Infinite mi è parso più lungo, e nemmeno leggermente.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

diciamo che sei a poco più di un quarto loal

A me del gameplay frega poco. Vengono molto prima ambientazione e trama.
                      per me è uguale , quanto a gusti videoludici siamo simili via !
                      il gameplay di questo bioshock mi è piaciuto zero e se non c'era una buona trama e ambientazione a supporto non lo avrei mai finito , mi sono sforzato e sono andato avanti , la curiosità era troppa e il finale è micidiale , se ci arrivi loal riguardalo due / tre volte , molti aspetti sono difficili da cogliere e poi guardati la spiegazione postata da ran nella pagina della recensione , anche quella molto illuminante , dopo quella si capisce perfettamente come mai la mente di un comune umano faccia così tanta fatica a capire tutto eheh

edit:
                      altrimenti su youtube trovi il film lungo tipo 3/4 ore , sono tagliati i pezzi di gameplay inutili e viene fatto tipo un collage dei video ... ero tentato di mollare il gioco e finire di gustarmi la trama con quello (si trova solo in inglese mi sa)
                      Last edited by giacomo90lol; 28 February 2014, 19:27.
                      MangiaStrada

Comment

Non mi tentate, preferisco sempre giocarle le cose

Comment

State parlando del mio game preferito di tutta la gen e qui c'è chi addirittura l'ha scartato prima di arrivare a metà, mi stan salendo gli impulsi suicidi. Ma poi il gameplay non è tanto male come lo descrivete, cazzo manco Big Rigs.

E NON AZZARDARTI A SPARARTELO TUTTO SUL TUBO lol

Comment

Nono, per carità, corro a metterlo

Comment

Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
                              State parlando del mio game preferito di tutta la gen e qui c'è chi addirittura l'ha scartato prima di arrivare a metà, mi stan salendo gli impulsi suicidi. Ma poi il gameplay non è tanto male come lo descrivete, cazzo manco Big Rigs.

E NON AZZARDARTI A SPARARTELO TUTTO SUL TUBO lol
                              Oddio, oddio.

Quoto .

Epic moment. Qua la zampa:

last fm

Comment

OMG WTF

Elfen Lied farà anche schifo ma siam d'accordo su Infinite, e a me tanto basta. *brofist*

Comment

Working...
                                X