Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gay nei videogiochi? Una tematica ancora scottante, per Ubisoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Albus Silente?!?!?!

Comunque chi è gay in The Last of Us? Mi sfugge la cosa, proprio da buco cosmico O_O
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Albus Silente?!?!?!

Comunque chi è gay in The Last of Us? Mi sfugge la cosa, proprio da buco cosmico O_O
      Wa, non leggo io Harry Potter e l'ho sentita dire spesso sta cosa di Silente!

Comunque, per quanto riguarda The Last of Us, è Bill, l'amico che Joel incontra nella città in cui si è barricato, quello che abita nella chiesa. Non viene mai detto apertamente, ma in un paio di punti lo si capisce quasi chiaramente.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Aaaaaah si si ora ricordo, quello delle trappole...
        Sì ed infatti ti do ragione, è sempre una cosa buttata lì per ilarità...
        Cioè, quasi sempre i personaggi che hanno un'omosessualità palese o latente sono dei fuori di testa cronici.
        Bill così come il più noto Trevor...
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Come si fa a capire che Silente è gay? Ho visto i film ma mai a pensare che fosse gay.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Aaaaaah si si ora ricordo, quello delle trappole...
            Sì ed infatti ti do ragione, è sempre una cosa buttata lì per ilarità...
            Cioè, quasi sempre i personaggi che hanno un'omosessualità palese o latente sono dei fuori di testa cronici.
            Bill così come il più noto Trevor...
            Trevor è gay? Cioè, non ho fatto GTA5, mi sono appena spoilerato qualcosa? XD

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
              Come si fa a capire che Silente è gay? Ho visto i film ma mai a pensare che fosse gay.
              Ti dico la verità, non ti so rispondere. Sono fermo ai primi due episodi e, da quanto ho spesso sentito, ci sono delle cose dopo che lo fanno intendere. Tra l'altro, tutte le parodie su di lui da qualche parte devono essere partite!

Comment

Avete citato di tutto ma vi siete scordati Fable. Nella saga puoi avere relazioni sessuali con gente del tuo stesso sesso. Puoi anche sposarli e avere della prole. Penso sia stato uno dei primi giochi a sdoganare l'omosessualità nei videogiochi. O per essere precisi, a farti vivere una relazione omosessuale.

Comunque Trevor non è propriamente gay, diciamo che è attratto da ogni modo possibile e immaginabile di provare piacere sessuale...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Avete citato di tutto ma vi siete scordati Fable. Nella saga puoi avere relazioni sessuali con gente del tuo stesso sesso. Puoi anche sposarli e avere della prole. Penso sia stato uno dei primi giochi a sdoganare l'omosessualità nei videogiochi. O per essere precisi, a farti vivere una relazione omosessuale.

Comunque Trevor non è propriamente gay, diciamo che è attratto da ogni modo possibile e immaginabile di provare piacere sessuale...
                  Bhe, nella news Fable è stato citato eccome

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ti dico la verità, non ti so rispondere. Sono fermo ai primi due episodi e, da quanto ho spesso sentito, ci sono delle cose dopo che lo fanno intendere. Tra l'altro, tutte le parodie su di lui da qualche parte devono essere partite!
                    Beh, è stata la stessa Rowling in un'intervista a dirlo, prima ancora di spiegarlo chiaramente nel libro.
                    Per chi fosse interessato, metto sotto spoiler:
                    Spoiler:
                    Prima di Voldemort c'era stato un mago cattivo ben più potente. Tale mago era stato sconfitto proprio da Silente (anche per questo Voldemort ha così paura di lui).

C'è da dire che prima di diventare nemici, Silente e Grindelwald (il cattivone) stavano insieme
                    Poi Grindelwald litiga con Aberforth (fratello di Albus), i due più Albus iniziano a combattere e Ariana (sorella di Albus) rimane uccisa. Grindelwald diventa un mago oscuro e Silente lo ammazza
                    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Bhe, nella news Fable è stato citato eccome
                      "Ma il vero quesito è, vedremo mai eroi(ine) gay/lesbiche in un gioco che non siano piazzati lì solo per far ridere?"

Ti riferisci a questo?

Nel gioco (Fable) l'argomento non si affronta assolutamente. Però ti offre comunque la possibilità di sceglie che tipo di relazione avere. Penso sia già un buon punto di partenza per la questione omosessualità nei videogame.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Beh, è stata la stessa Rowling in un'intervista a dirlo, prima ancora di spiegarlo chiaramente nel libro.
                        Per chi fosse interessato, metto sotto spoiler:
                        Spoiler:
                        Prima di Voldemort c'era stato un mago cattivo ben più potente. Tale mago era stato sconfitto proprio da Silente (anche per questo Voldemort ha così paura di lui).

C'è da dire che prima di diventare nemici, Silente e Grindelwald (il cattivone) stavano insieme
                        Poi Grindelwald litiga con Aberforth (fratello di Albus), i due più Albus iniziano a combattere e Ariana (sorella di Albus) rimane uccisa. Grindelwald diventa un mago oscuro e Silente lo ammazza
                        Wow, non lo sapevo mica questo.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          "Ma il vero quesito è, vedremo mai eroi(ine) gay/lesbiche in un gioco che non siano piazzati lì solo per far ridere?"

Ti riferisci a questo?

Nel gioco (Fable) l'argomento non si affronta assolutamente. Però ti offre comunque la possibilità di sceglie che tipo di relazione avere. Penso sia già un buon punto di partenza per la questione omosessualità nei videogame.
                          Son cretino io, ero sicuro avesse parlato di Fable da qualche parte, così come di Dragon Age e Mass Effect. Mi sarò confuso con un'altra news? Lo volevo scrivere e mi son scordato? Non lo scopriremo mai

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                            In dragon age Zevran mi sembra che è gay...
                            No, ho letto sulla guida strategica che è bisex....infatti si può avere una storia con lui anche se si gioca con una protagonista femmina.

La cosa divertente è che, scegliendo certe opzioni di dialogo con Leliana, è possibile convincerla a fare una cosa a quattro con il protagonista, Zevran e Isabella!
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

C'erano anche in dragon age (non so se qualcuno l'ha già detto)

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                No, ho letto sulla guida strategica che è bisex....infatti si può avere una storia con lui anche se si gioca con una protagonista femmina.

La cosa divertente è che, scegliendo certe opzioni di dialogo con Leliana, è possibile convincerla a fare una cosa a quattro con il protagonista, Zevran e Isabella!
                                Coooosa? e come????

Comment

Working...
                                X