Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gay nei videogiochi? Una tematica ancora scottante, per Ubisoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCoooosa? e come????Spoiler:Beh, in pratica c'è un punto nel gioco (non ricordo di preciso quando) in cui Leliana ti pone una domanda sul suo passato, e tu puoi risponderle in due modi differenti. Con la prima risposta le infondi fiducia, e in pratica continua ad essere la solita Leliana di sempre, con la seconda risposta invece la sproni a cambiare il proprio carattere, e in sostanza diventa molto più spregiudicata (e maiala ).
Così facendo in seguito è anche possibile proporle la cosa a quattro di cui sopra, e lei accetta (divertendosi pure). Se invece rimane la solita Leliana si rifiuta, e tu puoi scegliere solo di andare a letto con Isabella (e Zevran se decidi di includerlo). In questo modo tuttavia si sente tradita se ha una relazione con te, e perdi parecchia affinità...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTrevor è gay? Cioè, non ho fatto GTA5, mi sono appena spoilerato qualcosa? XD
Si fa qualsiasi cosa gli passa a tiro, donne, uomini, motociclisti, cugini, vecchie garampane, tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNo no, solo che si tromberebbe anche un rubinetto.
Si fa qualsiasi cosa gli passa a tiro, donne, uomini, motociclisti, cugini, vecchie garampane, tuttoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDio, comincio a credere di essermi perso qualcosa di veramente epicosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDio, comincio a credere di essermi perso qualcosa di veramente epico
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDio, comincio a credere di essermi perso qualcosa di veramente epico
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggionon mi è mai piaciuto GTA ma giuro che il 5 mi è piaicuto moltissimo, ottima storia ed ottimi personaggi ma soprattutto OTTIMO TREVOR! Vale la pena giocare GTA5 anche sl per lui!
Aggiungiamo alla lista pure The Sims 3, dove oltretutto ci si sposa in casa.
Credo che ormai tutti i giochi che permettano delle relazioni opzionali spingano nella direzione del matrimonio senza discriminazione sessuale.
Comment
-
Originariamente Scritto da EroeNelVento Visualizza MessaggioAnche se in maniera "indiretta", adesso abbiamo anche il videogioco con la protagonista lesbica: Beyond Due Anime.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. veramente in Mass Effect si può giocare e interagire da Gay, uomo o donna che si decida di essere, e mi pare tutt'altro che un aspetto marginale o in un gioco di nicchia ..
Comment
Comment