Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Uncharted Collection in arrivo su PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioForse se vendo i miei 3 su PS3 riesco a comprare la collectors PS4. Però sono indeciso.
Comment
-
.... partiamo già con le collection? andiamo bene.... santa polenta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioForse se vendo i miei 3 su PS3 riesco a comprare la collectors PS4. Però sono indeciso.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio.... partiamo già con le collection? andiamo bene.... santa polenta...
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioe tenerti gli originali su ps3 no?
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiolol forse se li vendi tutti e 3 potresti comprare la copertina della collection XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio.... partiamo già con le collection? andiamo bene.... santa polenta...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon è obbligatorio comprarle
Non so al posto che rifare l'ennesima HD collection perchè nn investire in altri progetti? magari con gli stessi soldi ci fai un ottimo gioco, magari non tripla AAA ma un gioco onesto.
Il problema è che le collection sono spesso e volentieri soldi facili. Ma perchè pagare full price una collection per PS4 quando usati trovi alla meta tutti e 3 gli uncharted per ps3? E' vero che per chi non ha mai avuto PS3 è un buon acquisto ma mi lasciano sempre qualche dubbio queste collection.Last edited by Voradhor; 01 March 2014, 23:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioCiò nonostante fanno parte del mercato e si pigliano investimenti... che potrebbero essere spesi per creare altre cose.
Non so al posto che rifare l'ennesima HD collection perchè nn investire in altri progetti? magari con gli stessi soldi ci fai un ottimo gioco, magari non tripla AAA ma un gioco onesto.
Poi nel periodo di moda delle collection su ps3 sono uscite le migliori esclusive sony, a dimostrazione del fatto che sono cose secondarie che non vanno a scapito di altri progetti
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon è obbligatorio comprarle
fammi il piacere...
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon si pigliano investimenti ma producono guadagni , di investimento hanno ben poco le collection
Poi nel periodo di moda delle collection su ps3 sono uscite le migliori esclusive sony, a dimostrazione del fatto che sono cose secondarie che non vanno a scapito di altri progetti
se poi tu hai in mano dei dati su quanto costa una produzione simile, facceli sapere, perché sono molto curioso e non mi risulta che nei mesi di lavoro a una collector, gli sviluppatori impegnati siano riusciti a fare altro.Last edited by El Fundo; 02 March 2014, 12:10.
Comment
Comment