Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Uncharted Collection in arrivo su PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E pensare che un tempo le console erano così regredite, che erano anche retrocompatibili...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      dai! ma davvero? non dirmelo! e se per ogni cosa di cui ti sei lamentato in questi anni la gente ti avesse risposto così?

fammi il piacere...

ogni collector che esce è un impoverimento del mercato per un chiarissimo meccanismo che toglie risorse allo sviluppo di prodotti nuovi per la creazione di fotocopie. contento tu... a me fa incazzare.

se poi tu hai in mano dei dati su quanto costa una produzione simile, facceli sapere, perché sono molto curioso e non mi risulta che nei mesi di lavoro a una collector, gli sviluppatori impegnati siano riusciti a fare altro.
      non ti ho risposto in nessun modo, è un prodotto come un altro , se non interessa guarda altro, io ho zero hd collection e ne uscissero anche 1000 non dico niente, considerando che escono titoli nuovi di qualità in quantità industriale, mi pare ci sia ben poco da lamentarsi.

Non capisco il ragionamento del "toglie risorse" , quando una cosa crea profitto non toglie risorse, anzi crea risorse, soldi che poi vanno anche a coprire i costi di progetti piu' grandi . Poi son sempre team di poca importanza a fare le collection, non è che ci si mette nauthy dog in persona a fare la collection di uncharted
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

.... partiamo già con le collection? andiamo bene.... santa polenta...
        Nemmeno uscita la console quasi eh... Assurdo... Ah.. La buona vecchia retrocompatibilità...

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Nella collection potrebbe esserci anche il titolo uscito per PS Vita, si spera.Se conosci solo il gamestop dove fare affari son problemi tuoi.
          la mia era una battuta riferita al fatto che di solito le collection costano troppo rispetto a quello che offrono (e una collection ps4 dubito fortemente che faccia eccezione)..
          la prossima volta (se ci sarà) fatti una risata che non ne vale la pena di rispondere in modo acido e saccente dato che stiamo parlando di giochi

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            non ti ho risposto in nessun modo, è un prodotto come un altro , se non interessa guarda altro, io ho zero hd collection e ne uscissero anche 1000 non dico niente, considerando che escono titoli nuovi di qualità in quantità industriale, mi pare ci sia ben poco da lamentarsi.

Non capisco il ragionamento del "toglie risorse" , quando una cosa crea profitto non toglie risorse, anzi crea risorse, soldi che poi vanno anche a coprire i costi di progetti piu' grandi . Poi son sempre team di poca importanza a fare le collection, non è che ci si mette nauthy dog in persona a fare la collection di uncharted
            si certo.. mi ha risposto mago zurlì utilizzando il tuo account.
            minchia se mi scappa la voglia... manco davanti all'evidenza.

e chi ci si mette a fare la collection? ci sarà ben qualche sviluppatore. o si fanno da sole?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e chi ci si mette a fare la collection? ci sarà ben qualche sviluppatore. o si fanno da sole?
              Mi chiedo se a questo punto sia ora di iniziare con le collection delle collection.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                la mia era una battuta riferita al fatto che di solito le collection costano troppo rispetto a quello che offrono (e una collection ps4 dubito fortemente che faccia eccezione)..
                la prossima volta (se ci sar&#224 fatti una risata che non ne vale la pena di rispondere in modo acido e saccente dato che stiamo parlando di giochi
                E io ripeto che conosci solo il gamestop visto che tutte le collection o quasi si trovano su zavvi a 12 euro a qualche mese dall'uscita. Vedi Splinter Cell, Hitman, Devil May Cry e Prince of Persia. Poi sei libero di continuare a parlare a vanvera.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Non capisco perché ti alteri, intendevo che non ti ho risposto male, non capisco perché devi sempre fare polemica con me.

Si, ma non bloccano progetti per fare le collection , non mi pare che i giochi siano diminuiti da quando escono le rimasterizzazioni e' una polemica senza fondamento
                  mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    E io ripeto che conosci solo il gamestop visto che tutte le collection o quasi si trovano su zavvi a 12 euro a qualche mese dall'uscita. Vedi Splinter Cell, Hitman, Devil May Cry e Prince of Persia. Poi sei libero di continuare a parlare a vanvera.
                    te ce sei fissato co sto gamestop XD

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      Non capisco perché ti alteri, intendevo che non ti ho risposto male, non capisco perché devi sempre fare polemica con me.

Si, ma non bloccano progetti per fare le collection , non mi pare che i giochi siano diminuiti da quando escono le rimasterizzazioni e' una polemica senza fondamento
                      se non capisci, non leggere.
                      spero che la risposta identica a quella che mi hai dato tu, ti piaccia.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non sono interessato, dato che possiedo già i tre episodi per PS3.

Comunque, immagino che chi ha acquistato una PS4 ma non possiede una PS3 potrebbe apprezzare il fatto di poter giocare all'intera saga sulla nuova console, vista l'assenza della retrocompatibilità.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Ottima notizia per chi come me non ha avuto una PS3.

Elusys

Comment

Sackula non è vero che le collection creano solo risorse anzi, lo sviluppo di una collection ha un costo, per quanto il gioco sia già sviluppato.
                            Soprattutto poi quando queste escono nelle varie versioni remastered in HD o cose simili. Ecco come dice fundo, e come ho detto io, tutte gli investimenti utilizzati per questi titoli sono di fatto investimenti che non portano nulla di nuovo ma che puntano a fare soldi facili. Di fatto rimangono soldi tolti da investimenti più promettenti verso noi giocatori. Probabilmente per ogni X collection HD uscite poteva uscire un ottimo gioco nuovo ed originale, se te sei contento così amen, io rimango del parere che le collection sono sostanzialmente cagate, a meno che non riguardino davvero giochi vecchi ed introvabili, ma la collection di uncharted... dai è un gioco uscito negli ultimi 3 anni praticamente e tutto su una consolle che è ancora in vita.
                            Last edited by Voradhor; 03 March 2014, 11:56.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Sackula non è vero che le collection creano solo risorse anzi, lo sviluppo di una collection ha un costo, per quanto il gioco sia già sviluppato.
                              Soprattutto poi quando queste escono nelle varie versioni remastered in HD o cose simili. Ecco come dice fundo, e come ho detto io, tutte gli investimenti utilizzati per questi titoli sono di fatto investimenti che non portano nulla di nuovo ma che puntano a fare soldi facili. Di fatto rimangono soldi tolti da investimenti più promettenti verso noi giocatori. Probabilmente per ogni X collection HD uscite poteva uscire un ottimo gioco nuovo ed originale, se te sei contento così amen, io rimango del parere che le collection sono sostanzialmente cagate, a meno che non riguardino davvero giochi vecchi ed introvabili, ma la collection di uncharted... dai è un gioco uscito negli ultimi 3 anni praticamente e tutto su una consolle che è ancora in vita.
                              Un discorso che potrebbe anche avere senso, il tuo, se non fosse che stiamo parlando di Naughty Dog, che qualcosina nello sviluppo di nuove IP nella scorsa generazione mi pare l'abbia anche investito. Accusare proprio loro di sottrarre investimenti alla creazione di nuoti titoli mi sembra un tantino esagerato...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                                Costi che poi diventano guadagni , guadagni che permettono alle SH di campare e continuare a fare titoli , poi son piccolissimi gruppi a fare le conversioni , probabilmente assunti apposta per fare quel determinato lavoro, non bloccano altri titoli per le collection, a dimostrazione di cio' c è sony che è la casa che ha fatto piu collection e in contemporanea ha rilasciato tantissime esclusive di qualità .

Sinceramente a me non interessano, ma non ci vedo nulla di negativo,anzi, vedo molto peggio vedere una saga come AC sempre uguale con gli stessi difetti gravissimi da 6 anni che vende 10 ML di copie quando non ne meriterebbe neanche un terzo, quelli si che sono i veri problemi dei videogame non le collection

P.S.

ma allora anche le conversioni per pc sono il male? no, perchè son la stessa cosa ma li non sente mai nulla contro li non si sprecano i talenti degli sviluppatori?
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X