Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco di Rambo è pietoso? Naughty Dog ne crea al volo uno migliore
Collapse
X
-
Auhauahuhauh capolavoro, al vasetto di argilla sono morto
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioAuhauahuhauh capolavoro, al vasetto di argilla sono mortoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioMolto simpatico, la citazione a Campbell mi ha fatto davvero ridere, invece quella ai Ghostbusters mi ha costretto a cercare il numero su google, e chi se lo ricordava?
Tra l'altro, ho perso 3 fantasmi totali, il gioco ha anche un bel po' di rigiocabilità, son curioso di vedere che succede se lo completi al 100%. Già così, ha più rigiocabilità del gioco vero di Rambo... e magari anche più longevità.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Stupendo.
Ma quando vedremo la vostra recensione al "vero" gioco di Rambo?
Io ho visto qualche gameplay sul tubo. Dopo un po' hanno cominciato a sanguinarmi gli occhi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioStupendo.
Ma quando vedremo la vostra recensione al "vero" gioco di Rambo?
Io ho visto qualche gameplay sul tubo. Dopo un po' hanno cominciato a sanguinarmi gli occhi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Oddio fantastico, alla prima canotta strappata e al momento stile "Ghost" stavo morendo, veramente genialeOriginariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa nell'ultima scena in stile "2001".. c'è da fare qualcosa?
Comment
Comment