Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco di Rambo è pietoso? Naughty Dog ne crea al volo uno migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gioco di Rambo è pietoso? Naughty Dog ne crea al volo uno migliore

L'ironia dell'industria dei videogiochi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non scherzo, giocatevelo. Sono stati i 5 minuti più divertenti della mia vita...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Auhauahuhauh capolavoro, al vasetto di argilla sono morto
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
        Auhauahuhauh capolavoro, al vasetto di argilla sono morto
        Ma il Colonnello Campbell poi? E' ridicolo, ho appena registrato il video-gameplay di Rambo, che vi proporremo a breve, e l'avevo persino citato! Sono un veggente!

Comment

Molto simpatico, la citazione a Campbell mi ha fatto davvero ridere, invece quella ai Ghostbusters mi ha costretto a cercare il numero su google, e chi se lo ricordava?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
            Molto simpatico, la citazione a Campbell mi ha fatto davvero ridere, invece quella ai Ghostbusters mi ha costretto a cercare il numero su google, e chi se lo ricordava?
            Infatti io quell'enigma non l'avevo risolto... Bisognava fare il numero dei Ghostbusters? Ma fuck!

Tra l'altro, ho perso 3 fantasmi totali, il gioco ha anche un bel po' di rigiocabilità, son curioso di vedere che succede se lo completi al 100%. Già così, ha più rigiocabilità del gioco vero di Rambo... e magari anche più longevità.

Comment

Ahah io ne ho mancato solo uno, quello che si moltiplicava, ma sinceramente non ho tutta questa voglia di rifarlo... credo cambi solo il numero di lettere illuminate e di fantasmi presenti alla fine.
              sigpic

Comment

Stupendo.

Ma quando vedremo la vostra recensione al "vero" gioco di Rambo?

Io ho visto qualche gameplay sul tubo. Dopo un po' hanno cominciato a sanguinarmi gli occhi.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Stupendo.

Ma quando vedremo la vostra recensione al "vero" gioco di Rambo?

Io ho visto qualche gameplay sul tubo. Dopo un po' hanno cominciato a sanguinarmi gli occhi.
                  A brevissimissimo. Come detto prima, abbiamo preparato per voi anche un gameplay commentato degli interi due primi livelli, per farvi fare un'idea più chiara

Comment

E' una delle cose più belle che abbia mai visto

Questa è la dimostrazione del fatto che serve genio per fare i videogiochi, non solo la grafica...

Comment

Mi ricorda un sacco Superbrothers: Sword & Sworcery.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Metto sotto spoiler? Vabbè..
                        Ma nell'ultima scena in stile "2001".. c'è da fare qualcosa?
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Oddio fantastico, alla prima canotta strappata e al momento stile "Ghost" stavo morendo, veramente geniale
                          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                          Ma nell'ultima scena in stile "2001".. c'è da fare qualcosa?
                          Me lo sono chiesto anch'io :/

Comment

Giuro che non ci ho capito niente
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Ma se li prendi tutti, succede qualcosa?
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X