Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco di Rambo è pietoso? Naughty Dog ne crea al volo uno migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio

Giuro che non ci ho capito niente
    Li hai presi tutti, vero? Neanche io ho capito che significa O.o
    Però è inquietante davvero XD

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Ma se li prendi tutti, succede qualcosa?
    Li ho presi tutti al primo giro, quindi non so che succede se viene mancato qualche fantasma. Il finale è il seguente: (SPOILER!)
    Rambo si avvicina al tavolo (vedi immagine postata da Fra.). Rambo guarda il tizio (a me pare un Rambo invecchiato). Il tizio guarda Rambo. Rambo guarda il tizio. Il quadro cambia e al posto di Rambo adulto compare Rambo neonato.
    FINE.
    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma se li prendi tutti, succede qualcosa?
      Si, la scena che ho postato

EDIT: descritta da Black :P
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

certo è che rimane un rammarico vedere un gioco come rambo fare così tanto schifo. mi riferisco ovviamente all'altro rambo, non questo qua citato. con una licenza del genere le possibilità di fare un grandissimo gioco ci sono tutte! peccato davvero

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Si, la scena che ho postato

EDIT: descritta da Black :P
          Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          Però è inquietante davvero XDLi ho presi tutti al primo giro, quindi non so che succede se viene mancato qualche fantasma. Il finale è il seguente: (SPOILER!)
          Rambo si avvicina al tavolo (vedi immagine postata da Fra.). Rambo guarda il tizio (a me pare un Rambo invecchiato). Il tizio guarda Rambo. Rambo guarda il tizio. Il quadro cambia e al posto di Rambo adulto compare Rambo neonato.
          FINE.
          Sono riuscito a vivere tutta la scena prima di leggere le vostre risposte. Grazie ugualmente...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            Però è inquietante davvero XD

Li ho presi tutti al primo giro, quindi non so che succede se viene mancato qualche fantasma. Il finale è il seguente: (SPOILER!)
            FINE.
            Quindi un finale uguale a 2001 Odissea nello spazio. Non ho notato la cosa del bambino (e onestamente non mi va di rigiocarlo per la terza volta ).

Alla fine, il bimbo-Rambo è ciò che tu vuoi che sia (un essere superiore, il messia, un flagello, ecc. ecc. )
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Quindi un finale uguale a 2001 Odissea nello spazio. Non ho notato la cosa del bambino (e onestamente non mi va di rigiocarlo per la terza volta ).

Alla fine, il bimbo-Rambo è ciò che tu vuoi che sia (un essere superiore, il messia, un flagello, ecc. ecc. )
              Ahahah ma fantastico!

Comment

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

bellissimo XD

Comment

Tra l'altro il modello poligonale di rambo mi sembra fatto anche meglio!

Comment

Working...
                    X