Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La trilogia di Mass Effect in arrivo anche su PS4 e Xbox One?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma ora lascia stare il discorso di DB, che era un esempio buttato lì tanto per

Mi riferisco al fatto che conosco comunque gente, e quindi figuriamoci quanta ce n'è al mondo, che ora passa a PS4 e non può continuare alcune esclusive perchè non ha avuto la PS3. Finchè le Collection non entrano nei progetti più grandi e non ci tolgono il pane, non vedo semplicemente perchè demonizzarle. E io sono il primo che non ne ha mai presa una, eh! Ma il fatto che non servano a me, non vuol dire che non servano a nessuno. Che poi sia guadagno facile e vergognosamente becero è vero, ma finchè non le compri da te non si fottono niente.
    Ma io non demonizzo nulla. Anzi il motivo che hai scritto è proprio alla base di ciò che dici. Favorire il passaggio da 360 a ps4. E non ho problemi a dire che è una buona manovra. Ma tu hai scritto che han il grande merito come le puntate di DB di far conoscere alle generazioni future dei capolavori... Sicuramente non son da demonizzare, ma tu esageri nell'altro senso XD. Poi magari quella di mass effect se mi mettono un upgrade grafico che tenda alla versione pc (come spero) e tutti i dlc, me la prendo pure XD

Ps, le generazioni future non ci perdoneranno per dragona ball gt.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ma io non demonizzo nulla. Anzi il motivo che hai scritto è proprio alla base di ciò che dici. Favorire il passaggio da 360 a ps4. E non ho problemi a dire che è una buona manovra. Ma tu hai scritto che han il grande merito come le puntate di DB di far conoscere alle generazioni future dei capolavori... Sicuramente non son da demonizzare, ma tu esageri nell'altro senso XD. Poi magari quella di mass effect se mi mettono un upgrade grafico che tenda alla versione pc (come spero) e tutti i dlc, me la prendo pure XD

Ps, le generazioni future non ci perdoneranno per dragona ball gt.
      Ma chiedo venia per il paragone con dragon ball, non l'avessi mai fatto XDDD

Per "generazioni future" non intendo i miei figli, o i figli dei miei figli, semplicemente tutti quelli che per un motivo o per un altro non si son fatti PS3 e potrebbero non essere tentati dall'acquisto di Mass effect 4 o uncharted 4 su PS4 proprio perchè non hanno fatto i predecessori. Diciamo che, per questo tipo di persone, è un guadagno da ambo le parti. Cioè, io non riesco a lamentarmi se un gioco raggiunge più console possibili.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma chiedo venia per il paragone con dragon ball, non l'avessi mai fatto XDDD

Per "generazioni future" non intendo i miei figli, o i figli dei miei figli, semplicemente tutti quelli che per un motivo o per un altro non si son fatti PS3 e potrebbero non essere tentati dall'acquisto di Mass effect 4 o uncharted 4 su PS4 proprio perchè non hanno fatto i predecessori. Diciamo che, per questo tipo di persone, è un guadagno da ambo le parti. Cioè, io non riesco a lamentarmi se un gioco raggiunge più console possibili.
        ma mass è multipiatta :P

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ma mass è multipiatta :P
          E non è possibile che qualcuno salti in questa generazione senza aver posseduto alcuna delle due console precedenti?

Comment

Io sono d'accordo con Loal. Chi non se li è giocati, ha l'opportunità di farseli, chi li ha già giocati non spende soldi in doppioni.

Che poi...vedi in giro SEMPRE commenti contro le collection HD, ma spuntano come funghi quelli che chiedono a gran voce i remake di giochi di 20 anni fa! Ossia si chiede agli sviluppatori di spendere tempo ed energie per rifare d'accapo totalmente un gioco che già conosciamo, che abbiamo sviscerato, di cui si sa tutto ma proprio tutto...solo per averlo con grafica next gen.

I paradossi del mondo dei videogiocatori.

Comment

E non è possibile che qualcuno salti in questa generazione senza aver posseduto alcuna delle due console precedenti?
              Seee che è possibile. Loal, sto scherzando.

Comment

Questa mi farebbe comodo, i primi due capitoli li rigiocherei molto volentieri
                filooo23

Comment

no no, ma la nuova generazione sta proprio decollando!
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Dimenticavo: esigo un remake di Ben Hur. all'epoca non ero nato e non me lo sono potuto godere al cinema
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh ad occhio e croce prima o poi lo fanno eh.

Comment

C'è il Re Leone in 3D, se qualcuno è interessato

Comment

A proposito... Questo remake potrebbe essere anche in ottica cinema con l'uscita nelle sale del prossimo anno del film di Mass Effect?
                          Dewyz81

Comment

Il prossimo anno esce ME al cinema? Fap
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Io sono d'accordo con Loal. Chi non se li è giocati, ha l'opportunità di farseli, chi li ha già giocati non spende soldi in doppioni.

Che poi...vedi in giro SEMPRE commenti contro le collection HD, ma spuntano come funghi quelli che chiedono a gran voce i remake di giochi di 20 anni fa! Ossia si chiede agli sviluppatori di spendere tempo ed energie per rifare d'accapo totalmente un gioco che già conosciamo, che abbiamo sviscerato, di cui si sa tutto ma proprio tutto...solo per averlo con grafica next gen.

I paradossi del mondo dei videogiocatori.
                              Dai foppa il tuo paragone non sta proprio in piedi. Stiamo parlando di giochi usciti praticamente il mese scorso...
                              E' molto diverso chiedere un REMAKE di un vecchio gioco che una HD collection di un gioco uscito ieri...

Per fare un esempio, oggi fare una partita a Super Mario 64 è impossibile senza avere un Nintendo 64 (tralasciamo per un minuto la riproposizione su DS). Però i Nintendo 64 ancora funzionanti non sono molti e di certo io e molti altri non ne hanno mai avuto uno. Ecco quindi che se mi uscisse un remake, o una riproposizione HD di Super MArio 64 per WiiU sarebbe un prodotto gradito perchè permette a me di giocare un gioco di quanto? quasi 20 anni fa? anni in cui manco avevo una consolle...

Fare questo tipo di ''collection'' ha un senso, che è quello di cui avete parlato anche voi. Ma scusate, una collection di Uncharted o ME a me sembra davvero una presa per il culo, sono giochi ancora attuali e pianamente giocabili su consolle che sono ancora in vendita!
                              Perchè spendere di più per avere un prodotto uguale ad uno uscito 3 anni fa?
                              Queste collection a mio parere sono la vera fregatura, non servono a nulla e non portano nulla...

Comment

Io sono d'accordo con chi dice che ci sono collection e collection...io ad esempio ho comprato quella di splinter cell al d1 perche all epoca avevo solo ps2 ed essendo rimasto scottato dalla terribile conversione del primo capitolo lasciai indietro anche gli altri 2 che ho giocato ora con molto piacere(anche se devono spiegarmi perche pandora tomorrow scatti ancora)...La collection di sly per chi ha avuto la xbox secondo me e' super ghiotta....Poi ci sono le collection di m.. Come quella di silent hill o di mgs che non servono a niente perche incomplete o quelle di god of war palesemente spezzate per vendere di piu...

Comment

Working...
                                X