Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco i giochi di Marzo di Xbox Live Gold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioPer quanto civilization sia bello andiamo di male in peggio...
Comment
-
ho appena fatto il gold , giochi gratis van sempre bene fra plus e questo sto a cavallo .
ma non ho capito se questi giochi rimangono per sempre o se è come il plus che senza abbonamento non vanno piu', qualcuno ne sa qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioho appena fatto il gold , giochi gratis van sempre bene fra plus e questo sto a cavallo .
ma non ho capito se questi giochi rimangono per sempre o se è come il plus che senza abbonamento non vanno piu', qualcuno ne sa qualcosa?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioQuelli scaricati dal Live dovrebbero restare per sempre nella tua collezione di giochi digitali. Anche se non rinnovi più il gold.
Comment
-
da un paio di mesi il servizio è salito molto di livello. speriamo si mantenga così.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioda un paio di mesi il servizio è salito molto di livello. speriamo si mantenga così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioCerto rispetto a come è iniziato si, ma non è paragonabile al PSN...
Comment
Comment